Un posto al Sole: cambio orario si farà oppure no? Ecco la verità

Da diversi giorni, si mormora, di un possibile cambiamento d’orario per una delle soap più seguite dal pubblico italiano, Un Posto al Sole. Sarà vero oppure no? scopriamo cosa sta succedendo.

Un Posto al Sole cambio orario
Un Posto al Sole cambia orario? ecco la verità

Un Posto al Sole è la soap più longeva della televisione italiana, pensate che il cast, qualche giorno fa, ha festeggiato ben 25 anni di messa in onda. 

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del possibile cambio d’orario che la serie potrebbe subire. L’ipotesi iniziale è stata quella di anticipare alle 18.30 la messa in onda della soap.

Ora quello che tutti i fan si domandano è: si farà oppure no?.

Quando qualche giorno fa è uscita la notizia, i fan, non hanno preso affatto bene la questione, ovviamente è scoppiata la rivolta.

A quanto dicono, un deputato avrebbe addirittura portato in parlamento la notizia chiedendo un’interrogazione parlamentare sul tema.

Ma quindi cosa hanno deciso in Rai? scopriamolo.

Leggi anche->Frank Matano: confessa il doloroso ricordo che lo ha segnato

Un Posto al Sole cambia orario? ecco la verità

Un Posto al Sole cambio orario
Un Posto al Sole cambia orario? ecco la verità

Ebbene qualche ora fa è arrivata la notizia ufficiale, gli appassionati di Un Posto al Sole possono tirare un sospiro di sollievo, per il momento nessun cambio d’orario. La soap continuerà ad essere trasmessa alle 20.45 sempre su Rai3 dal lunedì al venerdì.

Leggi anche->Gemma Galgani è finita con Constabile perchè vuole rimanere a U&D

Per ora il pericolo di un possibile cambio d’orario sembra essere scongiurato, non ci resta che aspettare le prossime settimane per scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy