Una vita: Felipe non ricorda nulla, neanche Genoveva

0
350

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda la soap opera spagnola Una vita.

Una vita: Felipe non ricorda nulla, neanche Genoveva
Felipe si sveglia ma la sua mente è ferma a circa 10 anni prima

Come tutti i giorni ci attende un nuovo interessante appuntamento per quanto riguarda la soap opera ambientata nella cittadina di Acacias.

Stiamo parlando ovviamente di Una Vita, ma che cosa vedremmo oggi 28 ottobre in televisione? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Riccardo e Rossella, la situazione si fa seria

Camino purtroppo ha appena ricevuto una bruttissima notizia che nessuno si aspettava potesse accadere.

Felipe: che cosa succede dopo il risveglio?

Ovvero il corpo di Ildefonso è stato ritrovato vicino ad un fiume senza vita, purtroppo l’uomo non ha retto la vergogna per il suo segreto rivelato alla festa davanti a tutti.

Ma per la bella Camino, non sà ancora che alla sua porta busserà una persona che potrà consolarla nel migliore dei modi.

Ovvero la sua amata Maite è tornata da Parigi per farle visita, e non ci sarà gioia più grande per le due donne nel rincontrarsi.

LEGGI ANCHE —> The Good Doctor 5 anticipazioni: l’addio totalmente inatteso

Felipe si è finalmente risvegliato dal coma, cosa che nessuno dei medici pensava possibile, ma purtroppo non ricorda assolutamente nulla.

La sua mente è ferma a circa 10 anni prima, quando ancora non conosceva Genoveva e nemmeno Marcia.

Ovviamente tutti saranno sconvolti da quanto è successo a Felipe, ma forse per Genoveva è un bene che non ricordi nulla di quanto accaduto tra di loro, e può riconquistare il marito che ha scoperto di amare ancora.

Una vita: Felipe non ricorda nulla, neanche Genoveva
Camino è disperata per Ildefonso ma arriva una bella sorpresa per lei

Anche per Velasco può essere una buona cosa che non ricordi nulla, così potrà tenersi per se la sua amata Genoveva e Laura potrebbe essere finalmente libera sia dalla Dark Lady che dall’avvocato che la ricattano.

Per il momento non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le varie situazione nella bella Acacias per tutti i suoi numerosi cittadini che ne fanno parte con mille storie intrecciate una nell’altra.