Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano, ecco i motivi

Ormai Amici va in onda da un mese ed è chiaro che Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano abbiano due visioni diverse della danza.

Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano
Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano

Quest’anno, proprio come nelle edizioni precedenti, nella scuola di Amici gli allievi vengono messi in difficoltà dalle diatribe tra i loro professori. E’ questo il caso delle sfide lanciate da Alessandra Celentano contro Christian e Serena – partecipanti nella squadra di Raimondo Todaro. Negli ultimi daytime infatti, la Maestra ha voluto sottolineare nuovamente l’incapacità dell’allieva di Todaro e ha così deciso di assegnarle una coreografia di modern molto complicata.

Ciò che ha fatto infuriare il coach di Serena, non è stata tanto la coreografia, quanto la scelta dell’allievo che avrebbe dovuto affiancarla. Stiamo parlando di Christian, il quale però è un ballerino di hip-hop. Dopo la comunicazione, l’allievo diciannovenne è andato in crisi, soprattutto perché questa settimana dovrà anche affrontare una sfida con un altro possibile concorrente. Christian e Serena, dopo la comunicazione di Alessandra Celentano, hanno parlato con il loro coach. Todaro è furioso.

LEGGI ANCHE —> Amici: ricordate Valentin? Eccolo oggi è completamente trasformato

Todaro vs Celentano – E’ guerra aperta

I due troveranno mai un punto di incontro
I due troveranno mai un punto di incontro

Raimondo Todaro è sull’orlo di una crisi di nervi. Alessandra Celentano ha assegnato una coreografia di modern molto complicata a Serena e Christian. Nonostante il pezzo avesse lo scopo di mettere alla prova l’allieva di Todaro, è stato Christian ad aver sentito una pressione incredibile su di lui. Egli infatti, è ballerino di hip-hop e la coreografia della Celentano gli è sembrata immediatamente impossibile da svolgere.

LEGGI ANCHE —> Amici: Il bacio lascia senza parole e stupisce tutti

Todaro non ha alcuna intenzione di far fare la coreografia al suo allievo, soprattutto perché gli è sembrato strano il fatto che la Celentano, tra tutti i ballerini, abbia scelto proprio Christian. Sono tanti infatti gli allievi che avrebbero potuto svolgere la sfida con Serena, primo fra tutti Guido – allievo della Celentano.

Alessandra Celentano - con Raimondo è scontro
Alessandra Celentano – con Raimondo è scontro

LEGGI ANCHE —> Amici: gara di ballo insolita con un nuovo giudice in arrivo

Mi propone una coreografia dove in 50 secondi ci sono 8 prese – ha affermato infuriato Raimondo Todaro – e per una coreografia del genere la Celentano chiama Christian? Qualcosa non torna. Che la Maestra abbia intenzione di mettere in difficoltà Serena su tutti i fronti? Sicuramente se la coreografia dovesse essere svolta dai due allievi di Todaro, sarà difficile per Serena dimostrare quanto vale, soprattutto perché sarà anche il suo partner ad essere in forte difficoltà.

 

 

 

Impostazioni privacy