Barbara D’urso: il suo ex marito lavora nel cinema !

Barbara D’Urso non ama parlare della sua vita privata, ma conoscete il suo ex marito? l’uomo lavora nel mondo cinema. Vediamo di chi si tratta.

Barbara D'Urso ex marito Berardi cinema
Barbara D’Urso: chi è l’ex marito

Barbara D’Urso è sicuramente il volto per eccellenza di Mediaset, la nota conduttrice intrattiene, ogni pomeriggio, moltissimi italiani con i suoi programmi.

Amatissima e seguitissima sui social, la D’Urso, frequenta il mondo dello spettacolo da moltissimi anni, pensate che il suo primo debutto è stato ad appena vent’anni nel programma ‘Goal‘ con Diego AbatantuonoTeo Teocoli e Massimo Boldi.

Da quel momento è riuscita a farsi notare e oggi è una delle conduttrici più importanti di Mediaset ed è anche riuscita a ottenere dei programmi tutti suoi.

Barbara ama il gossip ma non ama parlare della sua vita privata, soprattutto quando si tratta di quella sentimentale.

In pochi sanno che la conduttrice è stata sposata per ben due volte, siete curiosi di scoprire chi è stato il suo primo marito? vediamolo insieme.

Leggi anche->Vanessa Incontrada, ecco chi è il marito e cosa fa

Barbara D’Urso: ecco il suo primo marito

Barbara D'Urso ex marito Berardi cinema
Barbara D’Urso insieme all’ex marito Berardi

Qualche giorno fa, Barbara D’Urso ha postato sul suo profilo Instagram una foto piuttosto inaspettata, nel post in questione ha scritto che l’uomo nello scatto è stato “il grande amore della sua vita“.

Barbara sta parlano del suo ex marito, Mauro Berardi, un noto produttore cinematografico originario di Roma che ai tempi riuscì a conquistare il cuore della conduttrice e dalla loro bellissima storia d’amore sono anche nati due figli Gianmauro ed Emanuele.

Ad oggi, l’uomo è noto nel mondo del cinema per aver lavorato con i più famosi attori e registi, infatti lui e Barbara si sono conosciuti sul set e la loro storia d’amore è durata dal 1982 al 1993.

Leggia anche->Gemma Galgani è finita con Constabile perchè vuole rimanere a U&D

Purtroppo i due ad un certo punto hanno deciso di divorziare, ai tempi si parlò di un tradimento da parte di Berardi. In ogni modo la D’Urso continua ad avere un bellissimo ricordo dell’ex marito.

Impostazioni privacy