Martina Colombari: casa spettacolare insieme a Billy Costacurta

0
121

Avete mai visto la casa di Martina Colombari? Ecco alcune immagini della sua meravigliosa abitazione

E’ da tempo che non si vede più in televisione, ma possiamo dire che Martina Colombari è sempre bella come un tempo. Oggi moglie e mamma, la show girl è molto attiva sui social, dove ha un profilo seguitissimo. Di certo, la Colombari non ha bisogno di presentazioni e possiamo confermare che la sua carriera risale agli anni 90.

All’età di 16 anni, ha vinto il concorso Miss Italia e da li la sua carriera è stata tutto un salire. Ancora oggi è molto amata e la sua popolarità continua su Instagram. E proprio dando uno sguardo al uso profilo che abbiamo notato quanto ama la sua casa e soprattutto quanto ci tiene a tenerla perfetta. Voi l’avete mai vista?

LEGGI ANCHE —> Test: scegli una matrioska, e scopri cosa vuoi nascondere del tuo carattere

La casa da sogno di Martina Colombari

Martina Colombari ha una casa davvero da sogno. Grazie ad alcune immagine da lei postate possiamo mostrare nei dettagli lati della sua dimora da sogno. Insieme al marito Billy Costacurta e al figlio Achille vive a Milano e nel loro appartamento hanno tutti i comport possibili e immaginabili.

martina colombari
Ecco la bellissima cucina della Colombari

Ad esempio la cucina ha un ampio piano di lavoro, mobili chiari e scuri e un pavimento bianco. Nel lato del salone, vista la sua grande passione per lo sport, la presentatrice non si è fatta mancare un piccolo angolo per mantenersi in forma.

Martina-Colombari
il piccolo angolo fitness

LEGGI ANCHE —> Che bomba Elettra Lamborghini: lato “B” in mostra allo specchio

Il soggiorno, rispecchia molto lo stile della cucina. Tutto è intonato con i giusti colori e il perfetto arredo: il parquet chiaro è abbinato a mobili dello stesso colore e il tutto spezza con un divano enorme di tessuto beije.

martina oclombari
Il salotto della presentatrice dove ama trascorrere serate in relax

Infine, per quanto riguarda l’esterno, almeno per ora non ci sono immagini ma di sicuro la Colombari avrà una piccola terrazza dove poter godere di aria fresca nelle serate calde d’estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here