Anna Tatangelo: abito minuscolo di pizzo e tacchi a spillo, da svenire!

Anna Tatangelo ancora super sensuale si mostra con un abito minuscolo di pizzo e tacchi a spillo, è da svenire.

anna tatangelo tacchi
Anna Tatangelo con un abito di pizzo e tacchi a spillo (foto: Instagram).

La tv sta facendo più che bene alla Tatangelo. La cantante, che ha esordito nel mondo della musica giovanissima vincendo  la Categoria Giovani del Festival di Sanremo 2002 a soli 15 anni, si sta ora sperimentando come conduttrice su Canale 5 ed appare ancora splendida.

Dopo una brillante carriera come cantante, che comunque continua, Anna è infatti la conduttrice di Scene da un matrimonio, programma rilanciato quest’anno da Canale 5; nonostante le critiche, la Tatangelo è stata apprezzatissima.

Sulla cresta dell’onda, proprio nel backstage di un altro programma Mediaset, la conduttrice mostra tutta la sua incredibile bellezza.

Anna Tatangelo concentrato di sensualità, il vestito è di pizzo e i tacchi a spillo

Grazie a Instagram, la Tatangelo ci ha fatto più volte ammirare il suo corpo da urlo sempre tonico; un fisico scolpito frutto sia della natura che di tanto allenamento, oltre che di qualche aiutino dalla chirurgia (per quanto riguarda il seno, che la cantante non ha mai nascosto di aver rifatto).

La sensualità e la bellezza della Tatangelo sono però indiscutibili, sin dai tempi in cui è giunta nelle cronache di gossip per la sua relazione con Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano fa ormai parte del passato, ma il fascino è rimasto lo stesso.

Il nuovo scatto postato la mostra davanti al suo camerino di Star in the Star, ospite del programma condotto da Ilary Blasy; con un vestitino nero di pizzo, calze e tacchi a spillo, la Tatangelo è una bomba sexy.

anna tatangelo tacchi
La sorpresa della Tatangelo al pubblico, sensualissima a Star in the Star (foto: Instagram).

Leggi anche –> Una vita anticipazioni: Bellita viene massacrata dalla critica

Tantissimi i like e i commenti al post, con tutti i follower della cantante letteralmente in visibilio davanti ad un outfit così sensuale, che non fa altro che enfatizzare tutte le qualità di Anna.

Leggi anche –> Claudio Cecchetto: il figlio è identico a lui, anche nel programma che presenta

Anna è stata ospite della finalissima del programma ed ha avuto modo anche di interagire con Claudio Amendola, uno dei giudici dello show della Blasi, ora a tutti gli effetti una sua collega.

Impostazioni privacy