Isola dei famosi: la naufraga non riesce a guarire, ecco le sue condizioni

L’Isola dei famosi lascia il segno anche in senso negativo; una naufraga non riesce a guarire, ecco me sta ora a distanza di mesi.

isola dei famosi
La naufraga aggiorna sulle sue condizioni (foto: Mediaset Play).

L’Isola dei famosi mette a dura prova i naufraghi che decidono di mettersi in gioco nel reality; non soltanto si trovano isolati da tutto, ma devono conquistarsi da mangiare e fare gruppo per soggiornare degnamente.

Spesso, molti dei naufraghi che partolo all’avventura, si imbattono in piccoli incidenti; è successo a Elisa Isoardi ed anche ad un’altra naufraga, che ancora porta i segni dell’esperienza al reality. Ecco come sta ora.

L’Isola dei famosi, le condizioni della naufraga

Fit influencer, fashion blogger e modella, 23enne originaria di Brescia, Miryea Stabile ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei famosi; in precedenza, era già stata protagonista in tv sia in una puntata di Ciao Darwin (nella puntata “Belli contro brutti”) sia per la sua partecipazione a Pupa e Secchione e Viceversa 2021 in coppia con Marini, tra l’altro vinta.

Il programma che ha lasciato il segno su Miryea è però ovviamente l’Isola; su Instagram, l’ex-naufraga ha aggiornato i suoi tanti follower sulle sue condizioni a distanza di mesi dal reality.

isola dei famosi
Miryea Stabile, ancora problemi alle gambe (foto: sito ufficiale).

Leggi anche –> Barbara D’urso: incredibile gaffe in diretta nella prima puntata

Nello specifico, la Stabile ha mostrato le gambe in una diretta Instagram, ancora rosse e devastate dalle punture dei mosquitos, insetti che abbondano in Honduras. “Il dermatologo mi ha detto che ci vorrà un annetto per far guarire e far tornar la pelle come prima” spiega Miryea, che spera di guarire entro la prossima estate.

Leggi anche –> Anna Tatangelo: la sorella è più bella di lei, guardare per credere

Nonostante porti ancora i segni dell’esperienza all’Isola però, la Stabile si dice prontissima a partecipare ad un nuovo reality perché, come da lei confessato, “c’è un intero mondo affascinante dietro, che non sempre è visibile ai telespettatori”. Chissà che non possa essere uno dei nomi pronti ad entrare “in corsa” in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy