Annalisa: minigonna e tacco 12, tutto in primo piano

0
827

Annalisa incanta i fan indossando una minigonna e un tacco 12: il meraviglioso scatto che ritrae la cantante con un outfit sensazionale.

annalisa
Annalisa si mostra in minigonna e tacchi 12 (foto: Victor Boyko/Getty Images for Dsquared2).

Tra i tanti talenti usciti da Amici c’è anche Annalisa Scarrone,  cantautrice classe ’85 che ha ottenuto il secondo posto alla decima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Seppur arrivata seconda (proprio come Elodie) la Scarrone è riuscita comunque ad ottenere un notevole slancio nella sua carriera; oltre a vari album registrati infatti, è riuscita per ben cinque volte a salire sul palco dell’Ariston, partecipando al Festival di Sanremo nel 2013, 2015, 2016, 2018 e all’ultima edizione.

A colpire i fan, oltre la sua bravura come artista, anche l’elegante bellezza che ha sempre sfoggiato; il nuovo scatto ne è un’ulteriore dimostrazione.

Annalisa, lo scatto in minigonna e tacco 12

Mai volgare né appariscente, Annalisa ha un fascino tutto suo, alimentato anche dalla bellezza acqua e sapone che tanti fan ha conquistato nel corso di questi anni; sul suo profilo Instagram regala spesso scatti sensazionali che non fanno che confermare ciò che i suoi ammiratori pensano da tempo.

Questa volta, per farsi immortalare, Annalisa ha optato per un outfit elegante e seducente; la foto la ritrae infatti seduta su una poltrona con un vestito cortissimo zebrato e dei tacchi a spillo. 

annalisa
La cantante elegante e sensuale (foto: Instagram).

Leggi anche –> Il commissario Montalbano: Le parole di Zingaretti lasciano senza parole

In evidenza le gambe accavallate della cantante, in una posa pensierosa (insieme a tutto l’arredamento in cui è immersa Annalisa) che richiama alle dame d’altri tempi; eleganza e sensualità trapelano dallo scatto, apprezzatissimo dai follower (quasi 90 mila i like).

Leggi anche –> U&D shock: la tronista si candida in politica, ecco di chi si tratta

Quest’anno,  dopo il complicatissimo periodo della pandemia, Annalisa è stata impegnata con la tournée Nuda10 Open Air, che le ha permesso di tornare sul palco e riabbracciare finalmente dal vivo il suo pubblico. La sua carriera continua ed è più lanciata che mai verso nuovi traguardi.