U&D Aurora Tropea irriconoscibile: ha perso troppo peso

Dopo la partecipazione a Uomini e donne Aurora Tropea appare completamente diversa: eccola oggi quasi irriconoscibile

AURORA TROPEA
Aurora tropea a uomini e donne

Possiamo dire che Aurora Tropea nonostante abbia lasciato il programma di Maria De Filippi continua ad essere molto amata e seguita sui social. Fin dal primo momento l’ex dama ha ricevuto consensi da parte del pubblico, che l’ha sempre vista schietta e sincera. Al contrario, invece, l’opinionista Gianni Sperti che in ogni sua frequentazione non ha mai perso tempo per criticarla. Dopo vari scontri, e anche forti, Aurora ha deciso così di abbandonare gli studi di Uomini e donne e di tornare alla sua vita di sempre. Ma come sta oggi?

Aurora Tropea totalmente diversa dallo scorso anno

A suscitare particolare interesse, in queste ore, un suo scatto pubblicato sui social. Dopo essersi allontanata dalla televisione, la donna ha voluto ritrovare se stessa e ha deciso di concentrarsi sul suo lavoro e la propria fisicità.

Oggi, il proprio account Instagram conta più di 34,7 mila follower, e proprio sul social network ogni giorno pubblica foto che la ritraggono nella sua vita privata e professionale. Qualcosa però, come già detto in precedenza, di recente ha spaventato i suoi followers, si perchè si è mostrata completamente diversa.

Potrebbe interessarti anche-> Isabella Ricci: cambia colore ai capelli, diventa castana? Ecco la verità

L’Aurora che abbiamo visto in trasmissione, paffutella e con un viso meraviglioso non esiste pi, oggi è magra e particolarmente scarnita. Inoltre, sembra anche molto stanca e le rughe in viso sono molto evidenti. Cosa le è successo?

aurora tropea
Aurora Tropea dimagrita: immagine di Instagram

Il percorso della dama a Uomini e donne

Il percorso di Aurora Tropea a Uomini e donne non è mai stato semplice. La sua relazione più importante è stata sicuramente quella con Jean Piere, ex di Gemma Galgani. Nel corso delle puntate la Tropea si avvicina però anche a Biagio Di Maro, un altro uomo che corteggiava la torinese.

Potrebbe interessarti anche-> Sandra e Raimondo: i domestici diventati eredi di una fortuna parlano della loro nuova vita

Successivamente è di nuovo al centro studio, affermando di essere stata truffata da Giordano Martelli uno dei Cavalieri del parterre maschile. Poi esce con Stefano ed infine con Giancarlo. La Tropea è molto presa da Giancarlo e la conoscenza tra i due inizialmente prosegue a gonfie vele fino a quando l’opinionista Gianni insinua che i due si siano messi d’accordo.

Impostazioni privacy