Sabrina Salerno, continua ad incantare: il bikini non tiene

0
773

Sabrina Salerno continua a dare spettacolo al mare con tutta la sua bellezza, e il bikini fatica a contenere tutto…

sabrina salerno bikini
Sabrina Salerno incanta ancora tutti col suo fisico esplosivo (Foto: Instagram).

Ci sono donne che non smettono mai d’incantare, nonostante il tempo passi anche per loro. Tra queste c’è sicuramente Sabrina Salerno, volto già notissimo dagli anni ’80 ma che, in questo ultimo periodo, è tornato alla ribalta anche sui social.

A più di cinquant’anni, la cantante, showgirl e attrice genovese continua ad incantare tutti, dimostrando bellezza, forza e energia, tutte caratteristiche che le stanno facendo vivere una vera e propria seconda giovinezza.

Nell’estate dei Vip, è stata sicuramente tra le protagoniste ed ha ancora intenzione di far parlare di sé mostrandosi in bikini; il nuovo scatto fa impazzire.

Sabrina Salerno, il bikini fatica a contenere la sua esplosività

Famosissima negli anni ’80, dove è arrivata all’apice della sua carriera, la Salerno (con più di venti milioni di dischi venduti all’attivo) è una degli artisti italiani di maggior successo.

Amata per la sua musica e per le sue performance sul palco, da sempre i suoi fan vanno pazzi anche per la sua bellezza e per le curve da lasciare senza fiato; attraverso i social, Sabrina non manca, specie in questi mesi estivi, di mostrarsi alle persone che la amano, lasciando tutti a bocca aperta.

Il nuovo scatto la vede ancora una volta al mare, tra rocce e arbusti tipicamente mediterranei; capelli al vento, il bikini color sabbia sembra troppo piccolo per contenere il suo generoso décolléte.

sabrina salerno
Sabrina al mare incanta tutti (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Anna Falchi: ecco la figlia Alyssa, un incanto

Più di 45 mila i like per la cantante, in vacanza a Plage de Barcage, in Corsica; si sprecano i commenti, con la didascalia che esprime al volontà della Salerno di poter avere a disposizione il teletrasporto.

Leggi anche –> Gf Mauro Marin lo ricordate? Eccolo dopo il ricovero psichiatrico

Il desiderio non è di certo solo il suo, ma anche di tutti quei fan incantati che vorrebbero usarlo per starle più vicino.