Sabrina Salerno immensa: una sirena al mare, e l’occhio cade proprio lì

Sabrina Salerno continua ad incantare i suoi numerosi fan; corpo da urlo al mare e l’occhio non può che andare proprio lì…

sabrina salerno cantante
Curve mozzafiato in bikini per la cantante cinquantenne (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Il tempo passa per tutti, ma Sabrina Salerno sembra essere in grad o di fermarlo o, meglio ancora, di usarlo a suo favore.  Superati ormai i cinquant’anni, la cantante, showgirl e attrice genovese è più in forma che mai e  continua ad incantare tutti vivendo una vera e propria seconda giovinezza.

I “suoi” anni sono stati gli ’80, dove è arrivata all’apice della sua carriera; al momento, con più di venti milioni di dischi venduti, la Salerno è una degli artisti italiani di maggior successo, avendo spopolato in tutto il mondo con la sua musica e le sue curve.

Anche oggi però, Sabrina ha tutta l’intenzione di dire la sua e, attraverso i social, continua a far impazzire proprio tutti.

Sabrina Salerno, curve mozzafiato sull’ “isola che non c’è”

Anche in questa estate, le varie Vip del nostro mondo dello spettacolo si sono sfidate a distanza a colpi di scatti su Instagram, lasciando tutti i follower senza parole.

A questa “sfida” si è voluta prestare anche Sabrina Salerno, che ha più volte mostrato un fisico scolpito da far invidia, mettendo in risalto le curve generose che l’hanno sempre contraddistinta.

Questa volta, arriva un nuovo scatto direttamente da Macinaggio, in Corsica, che la Salerno ha rinominato “isola che non c’è”; il bikini bianco contiene a stento le forme della cantante, che offre ai fan una serie di scatti che la vedono in diverse pose sul bagnasciuga.

Leggi anche –> Bianca Guaccero e l’amore con Nicola Ventola: un ritorno di fiamma?

Grande spazio al décolléte abbondante e a capelli schiariti dal sole e dal mare; più di 60.000 mila i like, con tantissimi commenti pieni d’affetto di fan e personaggi famosi, come ad esempio quelli di Elisabetta Canalis e Sandra Milo.

Leggi anche –> Gerry Scotti: ecco quanto guadagna il presentatore di Caduta Libera

In questi ultimi anni, dopo la co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2020, l’abbiamo vista come concorrente in  Name That Tune – Indovina la canzone  di TV8, e nei Soliti Ignoti – Il ritorno su Rai 1.

Impostazioni privacy