Chiara Ferragni: eccola prima di diventare famosa, ma è lei?

Avete mai visto Chiara Ferragni prima di diventare famosa? Spunta la foto, ma si tratta davvero della famosa imprenditrice?

chiara ferragni bambina
Com’era Chiara prima del successo? (foto: Pascal Le Segretain/Getty Images).

Da anni ormai è uno dei volti più famosi del mondo social italiano; Chiara Ferragni ha conquistato tutti, nonostante finisca spesso al centro di polemiche date sia dall’immensa popolarità, sia dalle idee mai nascoste dell’imprenditrice.

Già un anno fa, pubblicizzando gli Uffizi, venne accusata di diffondere uno stereotipo malsano di bellezza; recentemente poi, si è schierata insieme al marito Fedez a favore del Ddl Zan, una scelta che le è costata gli attacchi da parte della Lega (un partito che non fa di certo d’accordo coi Ferragnez, specie dopo il discorso del rapper al concertone del 1° maggio).

Tutti abbiamo in mente il luminoso volto della Ferragni oggi, ma com’era l’influencer prima di diventare famosa? Spunta la foto.

Chiara Ferragni, la foto prima del successo: è davvero lei?

Come spesso succede per i volti noti del mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo, anche di Chiara sono cominciate a spuntare foto che la ritraggono molto tempo prima del successo, addirittura in fase pre-adolescenziale.

La foto recentemente trapelata la ritrae probabilmente all’età di 11-12 anni, ma in molti si chiedono se sia davvero lei la bambina ritratta; guardando la foto, la somiglianza è però lampante e ritroviamo i lineamenti della bionda imprenditrice, compresi quei due grandi occhi azzurri.

chiara ferragni
Una giovanissima Chiara Ferragni.

Leggi anche –> Caterina Balivo: la sua casa è di una bellezza rara

Diverso solamente il colore dei capelli, non biondi ma piuttosto rossi ramati; non è strano che, crescendo, Chiara abbia deciso di schiarirseli abbracciando quel biondo luminoso che porta ancora oggi.

Leggi anche –> Vite al limite: Nuovo dramma per il programma

Al momento,il profilo Instagram di Chiara è seguito da più di 23 milioni di follower ed è quello, in Italia, con il più alto valore di mercato; la Ferragni possiede inoltre un brand di moda valutato tra i 36 e i 40 milioni e aziende con un fatturato annuo complessivo a bilancio di 11,3 milioni.

Impostazioni privacy