Flavio Briatore: davvero guadagna cosi tanto? Impensabile

Uno dei manager più conosciuti del nostro paese, al quale piace la bella vita, stiamo parlando di Flavio Briatore, ma davvero guadagna così?

Flavio Briatore: davvero guadagna così? Impensabile
Flavio Briatore, davvero guadagna così?

Lui è un’uomo affascinante che riesce a rapire il cuore di moltissime donne, stiamo parlando di Flavio Briatore.

Sul web si vocifera di quanto guadagni e le cifre lasciano davvero a bocca aperta, ma sarà realmente così? Scopriamolo insieme

Iniziamo con il dire che nell’ultimo anno, sono capitati vari piccoli problemi di salute per Flavio Briatore, prima di tutto è stato uno delle persone che ha contratto il Covid 19, e dopo alcune settimane è tornato al suo lavoro, non prendendo fortunatamente una forma grave della malattia.

LEGGI ANCHE —> Amici, ricordate Moreno? Ecco come lo ritroviamo

Ma di recente, durante le corse, ha avuto un malore ed ha fatto preoccupare e non poco i suoi numerosi ammiratori.

Flavio Briatore: cifre incredibili

Anche in questo caso, fortunatamente non è stato nulla di grave ed è bastato un po’ di riposo per tornare poi al lavoro.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale si vocifera di un possibile avvicinamento con Elisabetta Gregoraci, ovvero la moglie e madre di Nathan ma al momento nessuno dei due conferma nulla.

Dal punto di vista lavorativo, dopo un periodo di calo nel lavoro, sembra che tutto stia tornando alla normalità.

LEGGI ANCHE —> Vite al limite: Nuovo dramma per il programma

Flavio ha vari locali sparsi nel mondo, come il Billionaire di Dubai (8.1 milioni di giro di affari e 5.7 di margine operativo lordo) ed il Twiga di Montecarlo (11 milioni di fatturato e 3,9 di margine)

Queste sono le cifre che ha riportato di recente il giornale Il Sole 24 ore, ai quali dobbiamo aggiungere il fatturato dei 9 ristoranti per arrivare a 37 milioni.

Flavio Briatore: davvero guadagna così? Impensabile
Briatore ed Elisabetta Gregoraci si stanno riavvicinando?

Basti pensare che nel lontano 2014 la rivista Forbes aveva dichiarato un patrimonio personale complessivo di circa 185 milioni di euro.

Insomma cifre davvero importante e voi eravate a conoscenza di tutti questi locali che ha Flavio Briatore e dei relativi guadagni che potevano nascere?

Impostazioni privacy