Elisa Isoardi: la verità su Todaro dopo anni

A distanza di anni, Elisa Isoardi svela la verità sul rapporto con Raimondo Todaro, che ha tenuto col fiato sospeso i fan di Ballando con le stelle.

elisa isoardi raimondo todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la verità sul flirt (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

La bella Elisa, come molti suoi altri colleghi, si sta godendo l’estate, dopo la recente esperienza al reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi; per la sua delusione (e quella di tutti) la Isoardi ha dovuto abbandonare il programma condotto da Ilary Blasi per un incidente all’occhio.

L’imprevisto è però ormai alle spalle ed Elisa è pronta a rimettersi in gioco; per lei, un passato da modella (con tanto di partecipazione a Miss Italia nel ‘2000) e poi da attrice, per affermarsi infine come conduttrice di diversi programmi Rai, tra cui La prova del cuoco.

La conduttrice è stata apprezzatissima anche nella sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove ha costruito un rapporto speciale con Raimondo Todaro; ecco la verità sui due.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la verità sui due dopo anni

Lei concorrente, lui ballerino da sempre nel programma di Milly Carlucci (che ha poi abbandonato); durante tutta la quindicesima edizione del programma, tutti si sono chiesti se tra Elisa e Raimondo ci fosse qualcosa di più che una grande sintonia come coppia di ballo.

I due, oltre ad essere in competizione con le altre coppie, hanno superato diverse avversità (come un infortunio) e portato in scena coreografie audaci; sguardi, sorrisi e passi di danza hanno fatto intuire come ci fosse un grande feeling fra i due.

elisa isoardi raimondo todaro

Leggi anche –> Caterina Balivo: la sua casa è di una bellezza rara

A far luce sul rapporto è stato recentemente il ballerino che, intervistato da Bianca Guaccero a Detto fatto, ha cercato di far luce sul presunto flirt. Ne sono successe di tutti i colori, ci stuzzicavamo molto e c’era una sorta di amore litigarello. Ora, ci sentiamo ogni tanto” le parole di Todaro.

Leggi anche –> Tina Cipollari: rivelato quando guadagna a Uomini e Donne

Sembra quindi che una scintilla sia scoccata tra i due, ma probabilmente non sufficiente a far nascere un amore vero e proprio; chissà che in futuro i due non possano però formare coppia fissa…infondo, sono ancora entrambi single.

Impostazioni privacy