Giulia Stabile ed Alessandra Celentano insieme in un nuovo progetto tv

La vincitrice di Amici20 sta conquistando un successo dopo l’altro, ora si sta occupando di un nuovo progetto al fianco della Celentano.

Alessandra Celentano e Giulia Stabile (Il Tempo)
Alessandra Celentano e Giulia Stabile (Il Tempo)

Giulia Stabile, dalla sua vittoria indiscussa ad Amici20, sta superando un traguardo dopo l’altro. La sua incredibile bravura e la sua simpatia hanno conquistato il cuore non solo dei telespettatori da casa, ma anche della conduttrice del programma Maria De Filippi.

Presto vedremo nuovamente Giulia negli studi Mediaset come ballerina professionista, ruolo che le permetterà di collaborare con gli allievi che siederanno nei banchi che lei stessa occupava, sostenendoli durante i momenti di difficoltà e aiutandoli a crescere artisticamente.

La sua storia d’amore con il cantante vincitore della categoria canto Sangiovanni, sta procedendo a gonfie vele: la ballerina appare in tutti i videoclip del fidanzato ed ha anche montato una coreografia sulle note di Malibu per una challenge su Tik Tok.

Ora però, la giovane ballerina italo-catalana è impegnata in un nuovo bellissimo progetto, al fianco della temuta professoressa di Amici, Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE —> Giacomo Celentano, il figlio di Adriano innamoratissimo della sua Katia: chi è la bellissima

Giulia Stabile e Alessandra Celentano, insieme per un nuovo progetto

Giulia Stabile e Alessandra Celentano ad Amici
Giulia Stabile e Alessandra Celentano ad Amici

Pochi giorni fa la ballerina Giulia Stabile e la professoressa di classico Alessandra Celentano, si sono incontrare per una speciale collaborazione con Netflix: l’obiettivo è quello di lanciare una challenge legata al cartone animato appena uscito sulla piattaforma. Vivo, diretto da Kirk DeMicco e Brandon Jeffords, narra la storia di un cercoletto musicista che compie un lungo e avventuroso viaggio per consegnare una profonda canzone d’amore da parte di un suo vecchio amico.

LEGGI ANCHE —> Amici: Giulia Stabile torna nel programma con un ruolo incredibile

Giulia Stabile ha così pubblicato un video che la ritrae mentre esegue una coreografia proprio sulle note della canzone colonna sonora del film. Interviene poi Alessandra Celentano, la quale sfida la cantante a riprodurre la coreografia creata sulla sua melodia.

Giulia Stabile (Novella 2000)
Giulia Stabile (Novella 2000)

Sembra proprio che i giorni che vedevano la piccola Giulia vittima di bullismo siano ormai lontani. Oggi, la ballerina è diventata un punto di riferimento per moltissime ragazze della sua età; la sua simpatia e la sua capacità di affrontare le difficoltà della vita con il sorriso l’hanno resa davvero unica e speciale.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez lancia un nuovo progetto ma nulla va come sperato

Il successo che ha conquistato nella scuola di Amici è tale che, non solo la rivedremo a settembre negli studi del programma che l’ha vista crescere, ma potremo godere della sua risata anche a Tu si que vales, il programma condotto dalla nota showgirl Belen Rodriguez, la quale quest’anno avrà una speciale assistente.

Impostazioni privacy