Romina Power, la verità sul suo passato ‘scandaloso’: la confessione inaspettata

Romina Power si è confidata in un’intervista in cui ha rivelato alcuni dettagli scandalosi, ma soprattutto ribelli della sua adolescenza.

Romina Power
Romina Power

Tutti conoscono l’iconica cantante Romina Power, soprattutto per lo storico duo formato, in passato, con l’ex marito Albano Carrisi.

Al Bano e Romina si sposarono nel 1970 e rimasero insieme fino alla separazione: la crisi coniugale venne causata prevalentemente dalla sparizione della figlia Ylenia nel 1994 a New Orleans, i due non riuscirono mai a superare la tragedia. La coppia ha altre tre figlie, Yasmine, Romina e Cristel.

LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina, la verità dietro la separazione: “Mi ha tradito”

Recentemente la nota cantante, oltre a parlare, come spesso accade, del matrimonio con Al Bano, ha fatto anche delle rivelazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

La rivelazione scioccante

Romina
La piccola Romina Power

Romina Power è figlia d’arte di due attori hollywoodiani, ben presto quindi ha imparato a confrontarsi con il mondo dello spettacolo (con i suoi pro e i suoi contro). Molti sanno che l’ambiente dello show business non sia per niente salutare, soprattutto per una giovane adolescente. La Power ha quindi rivelato di aver ceduto ad innumerevoli tentazioni durante l’infanzia. La cantante ha ammesso di aver fatto uso di alcol e droghe in quel periodo, andando dalla marjuana al LSD.

LEGGI ANCHE —> Albano Carrisi svela tutto su Romina Power: “Non ho permesso che..”

La cantante ha raccontato un aneddoto vissuto nella capitale, dove completamente sotto l’effetto dei stupefacenti, incominciò a camminare con i suoi amici, sul muro torto che separa Villa de Medici da Villa Borghese.

Romina Power
Romina Power, 14 anni

A 13 anni inoltre, l’artista ribelle lasciò la scuola per dedicarsi alla realizzazione di pellicole sensuali, ballava tutta la notte e partecipava alle feste al Piper (nota discoteca di Roma), per poi farsi accompagnare a casa da uno dei pretendenti scelti la sera stessa.

Era tutto easy, anche tra sconosciuti […] la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta” – ha dichiarato senza filtri la nota cantante.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno: la camicia bagnata e scollata mostra tutto-FOTO

Impostazioni privacy