Maria De Filippi confessa tutta la verità: “Maurizio con me non l’ha mai fatto…”

La conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi, ha confessato cosa non fa mai con il marito Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: questo non lo fanno insieme
Maria De Filippi è una delle conduttrici più famose di Mediaset

Maria De Filippi è una delle più grandi conduttrici di Mediaset. E’ tornata alla ribalta nelle ultime ore, in quanto si vocifera che abbia “scippato” uno dei ballerini di “Ballando con Le Stelle” (condotto da Milly Carlucci) Raimondo Todaro. Infatti, il ballerino ha deciso di lasciare la trasmissione che gli ha dato notorietà, per avere “nuove sfide”.

Sarà vero che la conduttrice di Amici abbia scelto come uno dei nuovi professori proprio Todaro? Non ci resta che aspettare poco più di un mese e scoprire se effettivamente, il ballerino di latino possa entrare a far parte del cast.

La Queen di Canale 5 è sposata da oltre 25 anni con il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo. Insieme formano una delle coppie più belle della televisione.

La loro unione, all’epoca fece molto scalpore: si sposarono nel 1995 dopo un fidanzamento durato circa cinque anni. Nel 2002, la coppia decise di adottare un bambino, Gabriele, che all’epoca aveva 10 anni.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: questo non lo fanno insieme

Nel corso degli anni, il loro matrimonio non ha mai vacillato. Ma c’è qualcosa che proprio non riescono a fare insieme.

A raccontarlo è la stessa De Filippi in una lunga intervista al settimanale Vanity Fair “Ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: questo non lo fanno insieme
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da circa 25 anni

La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza. Ha paura che una serie gli crei dipendenza, ed è per questo che non vuole vederle”.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER “RESUSCITA” IL GRNADE LAMBERTO SPOSINI: ECCO COME STA

Mentre la Queen di Mediaset è un’appassionata di Serie tv, Maurizio Costanzo non è dalla stessa opinione.

LEGGI ANCHE—>SONIA BRUGANELLI, LA VERITA’ SULLA CRISI CON BONOLIS | LA CONFESSIONE DISARMANTE

Qualche serie però nel corso degli anni ha un po’ delusa la conduttrice “ (…) Le regole del delitto perfetto, per esempio, l’ho vista tutta e mi è piaciuta: l’ho trovata onesta. Grey’s a un certo punto l’ho trovata disonesta. Sarà che, come una stupida, mi andavo a leggere le anticipazioni, e questo mi toglieva ogni attrattiva. Detto questo, trovo geniale Shonda Rhimes”.

Impostazioni privacy