Sandokan sta arrivando! Ecco tutti i dettagli sulla serie con Can Yaman.

Dopo mesi di incertezze, è ufficiale: il remake di Sandokan sta arrivando. Can Yaman ha comunicato il suo debutto in merito sui social.

Can Yaman
Can Yaman (cityrome.com)

Per mesi abbiamo temuto che il ritorno sul piccolo schermo della tigre della Malesia potesse saltare definitivamente. A quanto pare non è così: Can Yaman ha comunicato sui social che presto debutterà la serie che lo vede protagonista nelle vesti di Sandokan.

Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Sandokan sta arrivando!

Can Yaman sta conquistando un successo dopo l’altro, le serie tv turche a cui ha preso parte hanno appassionato tutti i telespettatori italiani ed è proprio nel Bel Paese che l’attore sex symbol sta girando la nuova serie che lo vede come protagonista. L’attore, ormai da mesi, si è trasferito in Italia, non solo per stare vicino alla fidanzata Diletta Leotta (anche se non si sa al momento se la loro storia d’amore stia proseguendo), ma anche per dedicarsi all’allenamento previsto per il ruolo.

Il confronto con l’originale sarà inevitabile: Can Yaman dovrà competere con l’iconico Kabir Bedi, il quale deve il suo successo proprio al ruolo di Sandokan, la tigre della Malesia.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman: ecco il dettaglio intimo che spiega tutto

Ora sarà Can Yaman ad interpretare il personaggio ribelle che, allo stesso tempo è diventato idolo di molti uomini e ha fatto perdere la testa ad innumerevoli fanciulle.

La serie, stando alle poche informazioni che abbiamo, dovrebbe essere comporta da 8 puntate della durata di 50 minuti ciascuna. Il debutto sembra sia intorno ad ottobre 2021 ed è stato lo stesso attore protagonista a lanciare l’indiscrezione su Instagram.

Raramente i remake riescono a soddisfare i telespettatori, riuscirà quindi Can Yaman a reggere il confronto con Bedi? 

Possiamo solo attendere l’uscita della serie tv per rispondere a questa domanda.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman si sarebbero lasciati: lei non porta più l’anello

Impostazioni privacy