Elodie inarrestabile: due programmi Mediaset se la litigano!

La cantante Elodie sta conquistando un successo dopo l’altro. Tra poco la vedremo sul piccolo schermo: sono due i programmi che la vogliono.

Elodie
Elodie (Dilei.it)

La carriera della cantante italo-francese Elodie sta prendendo una forma che nessuno, tanto meno lei, si aspettava. Dalla sua co-conduzione al Festival di Sanremo 2021, Elodie ha cominciato a conquistare un successo dopo l’altro.

Ora la 31enne è richiesta non solo dal mondo della musica, ma anche dal cinema e dalla tv.

Scopriamo insieme i dettagli.

Elodie inarrestabile: dalla musica, al cinema alla tv!

Pochi giorni fa, la cantante italo-francesce Elodie Di Patrizi, aveva comunicato sui social di essere stata scelta come attrice protagonista per il film “Ti mangio il cuore”, diretto da Pippo Mezzapesa. Il film tratterà, con una serie di storie, l’argomento della cosiddetta “quarta mafia”, relativa alla società foggiana.

A quanto pare, entro il 2022 però, la 31enne non debutterà solo al cinema, ma la vedremo anche sul piccolo schermo, comodi sui nostri divani: sono due, infatti, i programmi Mediaset che hanno richiesto la sua presenza come conduttrice!

LEGGI ANCHE -> Elodie: si ferma con la musica e cambia lavoro? Vediamo i dettagli

Le indiscrezioni ci dicono che, non solo la Di Patrizi sostituirà Alessia Marcuzzi nella conduzione delle Iene (da poco la storica conduttrice aveva annunciato di aver lasciato Mediaset), ma si occuperà anche di un programma musicale che dovrebbe andare in onda su Canale 5.

E’ diventata inarrestabile quindi Elodie Di Patrizi che, dal suo secondo posto conquistato ad Amici di Maria De Filippi, si è tirata su le maniche ed ha lavorato sodo, conquistando traguardi che nemmeno lei si aspettava.

Siamo curiosi di vedere quindi come se la cava la cantante in un ambiente che non è il suo, spaziando ormai dalla recitazione alla conduzione.

LEGGI ANCHE-> Elodie nuova conduttrice de Le Iene dopo l’addio di Alessia Marcuzzi?

Impostazioni privacy