Temptation Island, le accuse “Luciano ma quanto ti pagano per stare con lei” – la sua reazione

Il tentatore Luciano in queste ore è stato accusato di essere pagato per stare con Manuela. Come avrà reagito? Scopriamolo insieme.

Manuela e Luciano rispondono alle critiche
Manuela e Luciano hanno intrapreso una relazione dopo Temptation Island

La neo-coppia Luciano e Manuela sta facendo impazzire, quasi, tutti. I due si sono conosciuti nel programma “Temptation Island”. Il falò di confronto tra Stefano e la sua, ormai, ex fidanzata è finito nel peggior dei modi, tra schiaffi e urla.

Manuela si è poi avvicinata al single Luciano, con il quale si è scambiata un bacio molto passionale. Durante l’ultima puntata del reality dell’estate, Filippo Bisciglia ha domandato se stessero insieme o meno. La loro risposta non lascia più dubbi: i due, dopo la fine della trasmissione, hanno capito di essere molto importanti l’uno per l’altro.

LEGGI ANCHE—>STEFANO SU MANUELA “SEI TUTTA RIFATTA” MA COM’ERA PRIMA DI TEMPTATION ISLAND? ECCO LA FOTO DEL PRIMA E DOPO

Molti fan della trasmissione hanno fatto tutti il tifo per loro, ma alcuni di loro non hanno mai creduto a questa nuova relazione.

Molti sostengono infatti, che il single stia mirando a diventare famoso, o al trono di “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi.

Manuela e Luciano rispondono alle critiche

Per alcuni utenti, Luciano avrebbe seguito un copione. Ma è proprio il modello che decide di rispondere a queste accuse.

Dopo la fine della trasmissione, la coppia di giovani innamorati sembra essere davvero inseparabile. Ed è proprio Luciano a rispondere a tutte le accuse di “tutte quelle persone che dicono che io e Manu non siamo mai stati insieme”. Le fa eco l’ex concorrente di Temptation Island che aggiunge “Ti stanno pagando ancora? dai fino a fine mese scade il contratto”.

LEGGI ANCHE—>JESSICA MASCHERONI: MESSAGGI “CATTIVI” AI VIP E AI CONCORRENTI DI TEMPTATION ISLAND

Ma in che modo hanno risposto i due? Nel modo più semplice che ci sia: Manuela e Luciano si baciano, dimostrando ancora una volta che i due vogliono stare assieme.

Manuela e Luciano rispondono alle critiche
Luciano e Manuela rispondono così alle critiche

Manuela ha deciso di andare a Temptation Island a causa dei vari tradimenti da parte del suo fidanzato Stefano. In molti hanno pensato che il loro rapporto fosse “malato”. Il loro falò di confronto rimarrà nella storia della trasmissione: dopo che Stefano ha mosso alcune accuse alla sua fidanzata, lei gli ha tirato un ceffone.

Il pubblico da casa si è diviso davanti a questo gesto, c’è chi lo ha trovato troppo esagerato, chi invece sostiene che Manuela ha fatto bene.

 

 

 

 

Impostazioni privacy