Bellissima notizia Amal e George Clooney: “Non vedeva l’ora di dirlo”.

La coppia formata da George Clooney e Amal Alammudin conferma la lieta novella. L’attore non sta più nella pelle. Vediamo i dettagli.

Amal e George Clooney
Amal e George Clooney (amica.it)

Due anime gemelle che forse si sono incontrate tardi, ma hanno dimostrato in questi anni di essere destinati a stare insieme. Il noto attore George Clooney e l’avvocatessa Amal Alamuddin hanno da poco comunicato agli amici più stretti una bellissima notizia.

Ecco di cosa si tratta.

Amal è incinta del terzo figlio!

Amal Alamuddin, avvocatessa di successo e il noto sex symbol americano, regista e attore premio Oscar George Clooney si sono conosciuti nel 2013. Lo scapolo d’oro di Hollywood perse a tal punto la testa che, nonostante avesse dichiarato di non volersi sposare, nel 2014 convolò a nozze con la 43enne libanese. Il matrimonio, proprio in nome dell’amore che Clooney nutre per il nostro paese, si svolse a Venezia.

I due, nel giugno del 2017, annunciarono di essere diventati genitori di due splendidi gemelli: Ella e Alexander Clooney.

La coppia, adesso, sta per vivere un altro bellissimo momento: pare che George Clooney abbia comunicato ad alcuni amici intimi, durante una cena sul Lago di Como, che la sua bellissima moglie sia in attesa del loro terzo figlio.

LEGGI ANCHE -> Jennifer Lopez e Ben Affleck: importante decisione per la coppia.

Stando ad alcune indiscrezioni, Amal sarebbe già al terzo trimestre e Clooney è al settimo cielo!

Una lieta novella che forse arriva nel momento migliore, per risollevare gli animi dai gravi danni che i comuni di Como, Cernobbio e Laglio hanno subito a causa degli alluvioni. A rimanere coinvolta nella tragedia ci sarebbe anche la famosa Villa Oleandra (di proprietà dell’attore), travolta dal fango e dai detriti trasportati dalle piogge torrenziali.

Per fortuna per Clooney, la notizia del bimbo in arrivo lo distrarrà dai danni del suo luogo del cuore. E’ quindi ufficiale: Amal Alamuddin e George Clooney stanno per diventare genitori tris!

Impostazioni privacy