Stefano su Manuela “sei tutta rifatta” ma com’era prima di Temptation Island? ecco le foto del prima e dopo

Temptation Island: in più di un’occasione Stefano ha accusato la sua ex fidanzata, Manuela, di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Infatti in diversi video il ragazzo l’ha insultata pesantemente dicendo “sei rifatta mi fai schifo”. Ma vediamo com’era realmente Manuela prima di partecipare al programma.. 

Temptation Island Manuela rifatta Stefano
Temptation Island: le foto di Manuela prima di partecipare al programma

Martedì 27 luglio è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island e non sono di certo mancati i colpi di scena. A lasciare senza parole i fan del programma è stato senza dubbio il falò tra Manuela e Stefano.

In moltissimi si aspettavano che i due uscissero separati dal villaggio e infatti così è stato ma a scioccare tutti è stato lo schiaffo che la ragazza ha tirato all’ex fidanzato.

Nel particolare, Stefano ha fatto un’affermazione che ha fatto molto infuriare la ragazza, le sue parole sono state “hai il naso rifatto ed è per questo che sei insicura” motivo per cui Manuela ha reagito male e ha tirato uno schiaffone all’ex.

I fan vedendo la reazione esagerata della ragazza sono immediatamente corsi a vedere le foto di Manuela prima della sua partecipazione al programma. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

Leggi anche->Morgan a Ballando con le Stelle: il vero motivo “sono stato mobbizzato”.

Stefano accusa Manuela “sei tutta rifatta” ecco com’era la ragazza prima di Temptation Island

Temptation Island Manuela rifatta Stefano
Manuela prima di partecipare a Temptation Island

Come ben sappiamo i concorrenti di Temptation Island sono costretti a tenere il profilo Instagram chiuso fino alle fine della messa in onda.

Tra le prime a sbloccarlo è stata Manuela e ovviamente i fan non hanno potuto fare a meno di notare le foto vecchie della ragazza.

Il suo ex fidanzato, in più di un’occasione, ha accusato la ragazza di essersi rifatta tutta. Ma com’era quindi Manuela prima di partecipare al programma? 

Dalle ultime foto postate non si nota un grande cambiamento se non per il taglio di capelli e il trucco. Manuela rispetto a prima pare più sofisticata e alla moda, ha tolto la frangetta e ha cambiato look.

Ora la ragazza si sta godendo la sua nuova relazione con il tentatore Luciano e sembra che la frequentazione stia procedendo al meglio.

Leggi anche->Alessia Macari la scioccante rivelazione sul piccolo in arrivo

Per scoprire ulteriori novità non ci resta che aspettare altre rivelazioni sulle coppie di Temptation Island.

Impostazioni privacy