Alessia Macari la scioccante rivelazione sul piccolo in arrivo

0
598

L’ex partecipante del GFVip ha condiviso sui social alcune intenzioni riguardo la sua gravidanza. Il web indignato la attacca.

Alessia Macari
Instagram

E’ buona abitudine ormai per gli influencer di utilizzare gli ask di Instagram per chiacchierare con i propri followers. Capita spesso però, che le risposte dei vip del web, non vadano a genio al popolo dei social. Gli ask di Instagram diventano quindi occasione per polemiche che diventano, in poco tempo, virali.

Alessia Macari è stata recentemente vittima della gogna mediatica, proprio per una rivelazione da lei fatta sulla sua gravidanza.

Scopriamo cos’è successo.

Alessia non allatterà il suo bambino

Alessia Macari si è sposata nel 2019 con il centrocampista Oliver Kragl. La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele, tanto che, a metà luglio, l’ex gieffina ha comunicato di essere in dolce attesa.

Recentemente, la vincitrice del GFVip ha deciso di concedersi una chiacchiera con i suoi followers, i quali, incuriositi, le hanno fatto una serie di domande proprio riguardo la gravidanza. E’ proprio la risposta della Macari ad uno di questi ask che ha fatto infuriare il web.

Alessia Macari
Ask di Alessia Macari (Instagram)

Non allatterò […] non mi piace” sarebbe questa la rivelazione che Alessia ha fatto ai suoi followers, i quali si sono divisi tra chi la attaccava e giudicava il suo comportamento sbagliato per una futura mamma e chi, per fortuna per la Macari, ha invece deciso di difenderla.

Ognuno è libero di prendere le decisioni che ritiene più opportune per i propri figli e così, l’ex partecipante del GFVip ha deciso di rispondere a tono a chiunque l’avesse criticata: Mia madre non mi ha allattata e sono uscita benissimo […] chi mi giudica fa schifo”.

Sono state molte le fan che hanno sostenuto la gieffina, molte hanno sostenuto l’idea che non fosse l’allattamento che fa di una donna una vera mamma. Alessia, dal canto suo, ha voluto ringraziare chiunque l’avesse sostenuta, condividendo le loro risposte.

LEGGI ANCHE -> Alessia Macari è incinta e lancia una frecciatina a Belen