Temptation Island, il tentatore Davide mette un punto alla storia con Jessica “nessuna relazione..”

Dopo Temptation Island, il tentatore Davide, fa chiarezza sulla frequentazione con Jessica, confessando di non voler nessun relazione con l’ex protagonista del programma. Molti fan hanno pensato, che il ragazzo, abbia fatto tutto questo solo per salire sul trono di Uomini e Donne. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta..

Temptation Island Jessica tentatore Davide
Temptation Island: dopo la fine del programma Davide scarica Jessica

Sono passati pochi giorni da quando abbiamo visto l’ultima puntata di Temptation Island. Per la prima volta nella storia del programma moltissime coppie hanno deciso di uscire separati dal villaggio per buttarsi in una nuova frequentazione con i single.

La storia che ha fatto sicuramente più scalpore è quella tra Manuela e Luciano, i due come abbiamo visto sui social, continuano la loro storia d’amore ma anche il suo ex fidanzato, Stefano, dopo la fine del programma, ha continuato la frequentazione con la tentatrice Federica.

Ma non solo, nelle ultime ore a far discutere sul web è stata la relazione tra la fidanzata Jessica e il single Davide. Come abbiamo visto nell’ultima puntata la ragazza ha deciso di uscire da sola dal villaggio, così come il suo ex fidanzato Alessandro.

Entrambi hanno continuato la frequentazione con i rispettivi tentatori ma qualcosa deve essere andato storto perché Davide qualche ora fa ha confessato di non voler nessun tipo di relazione con Jessica. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato..

Leggi anche->Nilufar risponde agli insulti razzisti di Jessica! La replica è epica.

Temptation Island: il tentatore Davide chiude la relazione con Jessica, i fan “volevi solo visibilità per fare il tronista”

Temptation Island Jessica tentatore Davide
Davide di Temptation Island chiude la relazione con Jessica

In molti si ricorderanno di Davide Basolo per aver interpretato l’alchimista durante Uomini e Donne. Quest’anno l’ex corteggiatore ha deciso di partecipare a Temptation Island nei panni di tentatore ed è stato merito suo se Jessica ha deciso di lasciare il fidanzato al falò.

Durante tutto il percorso nel programma il single ha fatto credere alla ragazza di voler avere una storia con lei al di fuori del villaggio di Temptation. Infatti come abbiamo visto nell’ultima puntata Jessica ha confessato di voler continuare la frequentazione con lui. 

Ma nelle ultime ore Davide ha fatto chiaramente capire che tra lui e la ragazza non ci sarebbe stata nessuna storia d’amore ma solo una bellissima amicizia. 

Davide ha scaricato la ragazza annunciando sui social che tra loro non ci potrebbe mai essere nulla di tenero e ha anche consigliato all’amica di  circondarsi di persone che le vogliono veramente bene e provare a metabolizzare la rottura con Alessandro.

Molti fan hanno accusato il ragazzo di aver recitato per tutta la durata del programma solo per avere visibilità per poter salire sul trono di Uomini e Donne. 

Leggi anche->Uomini e donne, è scontro social tra Samantha e Alessio: le accuse

Ora non ci resta che aspettare le parole di Jessica per vedere cosa pensa realmente sulla fine della frequentazione con l’ex tentatore.

Impostazioni privacy