Uomini e donne, è scontro social tra Samantha e Alessio: le accuse

Dopo la rottura avvenuta circa un mese fa, tra Alessio e Samantha di Uomini e donne è arrivato lo scontro: ecco cosa è successo

uomini e donne
Alessio e Samantha

 

Alessio e Samantha poco fa si sono scontrati pesantemente sui social, lanciandosi pesanti accuse. L’ex coppia si è detta addio circa un mese fa e di certo, dopo che tra di loro sembrava tutto procedere a gonfie vele. All’inizio di è parlato di un presunto tradimento da parte dell’ex corteggiatore smentito in secondo momento dall’ex tronista. I due si sarebbero lasciati per incompatibilità caratteriali ma adesso un acceso dibattito su Instagram ha scatenato una nuova polemica.

E’ scontro social tra Alessio e Samantha

Tutto è iniziato da un post pubblicato da Samantha sul suo account Instagram in cui chiedeva ai fan di non inviarle le Stories che ritraggono Alessio a Formentera. La giovane ha voluto sottolineare che entrambi ora sono liberi e ognuno può fare ciò che vuole della propria vita. Poco dopo, però, la bella salernitana ha deciso di eliminare questo messaggio ma ormai era troppo tardi. In tanti, infatti, avevano visto la storia e qualcuno anche salvata.

Il suo gesto, poi, non è passato inosservato nemmeno ad Alessio, che ha replicato. Cennicola ha specificato che ora è single vuole divertirsi e di certo non deve dar conto a nessuno. Insomma, a molti è sembrata una chiara frecciatina alla Curcio, soprattutto dopo che ha affermato che a lui non va “di spiattellare tutto su Instagram”.

Uomini e donne: Botta e risposta tra i due ex

Alessio nella sua Instagram stories ha continuato dicendo che lui non è il genere di ragazzo che prima scrive le cose e poi le cancella come fanno altri. “Qualcun’altro magari mette le Stories, poi le toglie, parla di rispetto, parla di tante cose”. Evidente il suo riferimento alla ex e a quando ha annunciato la fine della loro relazione.

Detto questo, l’ex corteggiatore di Uomini e donne ha concluso il suo pensiero dicendo che attualmente è in vacanza e il suo unico pensiero è quello di divertirsi senza essere stressato. Ecco le sue parole: “Quindi non rompetemi i co…ni”.A che devo dare importanza? Guardate che mare, le chiacchiere stanno a zero”.

Dopo il messaggio di Cennicola ecco che è arrivata la replica di Samantha che ha aggiunto: “Non ho spiattellato nulla. Se sono arrivata a farlo è perché è stato impossibile fare diversamente. Quindi, quando poi vorrai spiegare del perché siamo dovuto arrivare a tanto, io sarà ben felice di ascoltarti”.

Impostazioni privacy