Temptation Island: Manuela e Luciano si sono fidanzati, ecco la prima foto insieme

Temptation Island: la storia tra Manuela e Luciano continua anche dopo la fine del programma. La ragazza, dopo il falò di confronto ha deciso di lasciare definitivamente Stefano. Oggi si sta godendo la sua nuova storia d’amore con il tentatore e spunta la prima foto insieme. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.. 

Temptation Island Manuela Luciano fidanzati
Manuela e Luciano dopo Temptation Island

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, ovviamente non sono di certo mancati i colpi di scena.

Dopo svariati tentativi il single Luciano è riuscito a strappare un bacio passionale a Manuela e tutto sotto gli occhi sbalorditi del suo fidanzato. La ragazza ha preso una decisione definitiva e senza via di ritorno, finalmente è riuscita a lasciare Stefano per buttarsi tra le braccia del tentatore.

Ma non solo anche l’ex fidanzato si è dato da fare con la tentatrice Federica e anche loro dopo la fine del programma hanno deciso di uscire insieme dal villaggio.

I fan di Temptation sono rimasti senza parole nel vedere così tante coppie, che dopo un mese dalla fine del programma, stanno ancora insieme ai rispettivi tentatori. Non era mai successo nella storia del programma. Ma non solo, qualche ora fa, Luciano e Manuela hanno anche pubblicato la prima foto insieme. 

Leggi anche->UeD: Nuovo importante traguardo per una coppia storica del programma.

Manuela e Luciano dopo Temptation stanno ancora insieme, ecco la prima foto insieme

Temptation Island Manuela Luciano fidanzati
Temptation Island: la prima foto insieme di Manuela e Luciano

Manuela e Luciano hanno conquistato il cuore dei telespettatori, in moltissimi hanno appoggiato la scelta della ragazza e soprattutto sono felici che alla fine abbia scelto il tentatore e non Stefano.

Dopo la fine del programma le varie coppie hanno potuto raccontare come sono andate realmente le cose, Manuela e Stefano sono finalmente usciti allo scoperto e hanno anche pubblicato la prima foto insieme.

Leggi anche->Filippo Bisceglie: avete mai visto la sua incredibile casa? Ecco il video

I fan sono entusiasti e non vedono l’ora di vedere altre foto della nuova coppia. Voi cosa ne pensate, vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy