Valentina Vignali smaschera Stefano di Temptation “mi scriveva quando era fidanzato”

Durante la puntata di ieri sera di Temptation Island, Valentina Vignali ha lanciato un gossip clamoroso su Stefano Sirena. Il ragazzo mentre era ancora fidanzato con Manuela le mandava alcuni messaggi intimi. L’influencer ha pubblicato le chat sul suo profilo Ig. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.. 

Valentina Vignali Stefano Temptation Island
Valentina Vignali pubblica le chat con Stefano di Temptation Island

Ieri sera abbiamo assistito al falò di confronto tra Manuela e Stefano, come la maggior parte dei fan di Temptation Island immaginava, i due, alla fine, sono usciti separati dal villaggio. La discussione tra i due è stata piuttosto movimentata e accesa, infatti Manuela, sotto gli occhi sbalorditi di Filippo, è anche arrivata alle mani.

Ma non solo, ieri sera durante l’ultima puntata l’attenzione del pubblico da casa si è spostata su Valentina Vignali. L’influencer ha sorpreso tutti postando sul suo profilo alcune vecchie chat proprio con Stefano. 

Stando a quanto abbiamo visto, il ragazzo all’epoca l’avrebbe tampinata di messaggi con complimenti e avance, ma purtroppo in quel periodo era ancora fidanzato con Manuela. 

Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Valentina Vignali..

Leggi anche->Temptation Island: Manuela e Luciano si sono fidanzati, ecco la prima foto insieme

Temptation Island: Valentina Vignali pubblica i messaggi di Stefano “chissà a quante avrà scritto..”

Valentina Vignali Stefano Temptation Island
Valentina Vignali pubblica le chat con Stefano di Temptation Island

Valentina Vignali ha spiazzato i fan pubblicando alcune chat di Stefano Sirena. L’infleuncer ha confessato su Instagram “Reggetevi forte. Se Manuela e Stefano stanno insieme da 4 anni e mezzo, si presuppone si siano messi insieme a metà 2016 o qualcosa del genere… Guardate cos’ho trovato nei miei direct. Chissà a quante avrà scritto mentre stava con te Manuuuu. Dai su, sposa Luciano e non pensarci più

Insomma per Valentina non ci sono dubbi, Stefano è un traditore seriale e sicuramente avrà scritto ad altre donne.

Leggi anche->Temptation Island, il falò di confronto tra Manuela e Stefano finisce con uno schiaffo

L’infleuncer ha cercato di mettere in guardia Manuela, non sappiamo se la ragazza ha già visto le storie della sportiva, per vedere la sua reazione non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy