Cecilia Rodriguez “Chi me lo ha fatto fare!” – Cosa è successo?

Un piccolo incidente a Milano per la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia. Cosa le è successo? Scopriamolo insieme.

Cecilia Rodriguez racconta il suo piccolo incidente in bici
Cecilia Rodriguez racconta la sua caduta dalla bici

Pochi giorni fa, i fratelli Rodriguez hanno ufficializzato il loro nuovo brand, tramite i social, dove insieme hanno pubblicato delle foto ed accanto agli scatti hanno scritto “Orgogliosi, è nato dall’amore”.

Nelle scorse ore, poi, la stessa Cecilia ha confessato di aver avuto un piccolo incidente nelle vie di Milano. Ma cosa è capitato alla sorella di Belen? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ INSULTATA SUI SOCIAL: LA AMDRE SI ARRABBIA E LA DIFENDE

Nelle storie di Instagram, infatti, la fidanzata di Ignazio Moser ha raccontato del piccolo incidente avuto in bici “I buoni propositi durano ben poco anche perchè mi sono svegliata super carica. Ho detto oggi prendo la mia bicicletta vado a farmi un bel giro, visto che Milano è abbastanza vuota. Ho fatto un ora di bicicletta. Mi sono fermata al parco”.

Cecilia Rodriguez racconta il suo piccolo incidente in bici

Ed ancora Cecilia fa sapere che “Ho fatto un po’ di meditazione, ho fatto gli addominali, sono tornata a casa in bicicletta, ho pranzato sano, ho fatto tutte le mie cose che non ho finito ancora. Sono venuta dal dentista, sono caduta dalla bicicletta”.

Cecilia Rodriguez, dopo aver mostrato i segni di questo piccolo incidente, si è affrettata a rassicurare i suoi fan dicendo che è stata medicata proprio dagli assistenti del dentista “che sono stati bravissimi”.

E come poteva finire questa giornata? Ce lo dice la stessa sorella di Belen Rodriguez “Esco dal dentista e piove”.

LEGGI ANCHE—>CECILIA RODRIGUEZ: COSTUME RIDOTTISSIMO E “LATO B” IN PRIMO PIANO- FOTO

Intanto, in questi giorni tutta la famiglia Rodriguez si sta coccolando la nuova arrivata, ovvero la piccola Luna Marì, figlia di Belen e del suo compagno, l’hair-stylist Antonino Spinalbese

Cecilia Rodriguez racconta il suo piccolo incidente in bici
Cecilia e la figlia della sorella Belen e di Antonino Spinalbese

Sono tutti molti contenti di questa nuova nascita, ovviamente anche la zia che su Instagram aveva postato una foto con la nipotina appena nata “LUNA, sei una muñeca come la tua mamma,….. sono già innamorata di te, prometto prendermi cura di te sempre, sei un pezzo del mio cuore piccolina de la Tia”.

Ed ancora taggando i genitori di Luna, Cecilia Rodriguez ha continuato a scrivere “complimenti, perché cosa più bella non potevate fare🤍 Vi amo con tutto quello che sono”.

 

Impostazioni privacy