“Il Paradiso delle Signore 6”: ecco le 3 nuove Veneri!

Vediamo insieme alcune anticipazioni per quanto riguarda l’amata soap opera Il paradiso delle Signore, con l’arrivo di 3 nuove Veneri.

Il Paradiso delle signore 6: Ecco le 3 nuove Veneri!
Paradiso delle signore: anticipazioni nuove puntate

L’amata soap opera italiana si sta finendo di registrare in questo momento con la sua sesta stagione, stiamo parlando del Paradiso delle Signore.

Ma cosa succederà di nuovo? Come prima informazione possiamo confermare che arriveranno ben 3 nuove Veneri, vediamo insieme i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni

Manca sempre meno alla nuova stagione del Paradiso Delle Signore e continuano ad arrivare sempre nuove informazioni su quello che accadrà.

LEGGI ANCHE —> BENEDETTA ROSSI: ECCO CHE LAVORO FACEVA PRIMA “DAVVERO STRANO”

Anche tra le Veneri ci saranno grandi cambiamenti ed il primo che sembra essere arrivato è quello dell’ingresso di 3 nuove commesse al Paradiso delle signore.

Nello specifico stiamo parlando di Flora, Veronica e Ines, ed a dare la notizia di questi ingressi inaspettati è stato direttamente Emanuel Caserio, il sui personaggio è Salvatore Amato.

Molto probabilmente come ha anticipato tramite alcune stories sul suo profilo social di Instagram, ha mostrato alcuni accessori delle nuove arrivate, che andranno a sostituire alcune addi che era già stati annunciati.

LEGGI ANCHE —> U&D: UN DELUSO EX CORTEGGIATORE SCOCCA UNA FRECCIATINA ALLA GALGANI

Per il momento però non si hanno altre notizie in merito a quale ruolo avranno all’interno del grande magazzino.

Ci potrebbe anche essere una Venere che faccia battere il cuore a Salvatore Amato dopo la fine della sua storia d’amore importante con la stilista Gabriella Rossi.

Possiamo solamente attendere le prossime settimane per vedere cosa succederà nella nostra amata soap opera il Paradiso delle signore che dovrebbe iniziare le prime settimane di settembre.

Il Paradiso delle signore 6: Ecco le 3 nuove Veneri!
Paradiso delle signore: arrivano 3 nuove Veneri

In questo momento ci stiamo godendo nuovamente in onda la terza stagione del Paradiso che continua a riscuotere ugualmente un gran numero di consensi da parte del pubblico a casa.

E voi cosa ne pensate di questi ben tre nuovi arrivi all’interno della soap opera Il paradiso delle Signore?

Alessandro Righi

Impostazioni privacy