UeD: Un deluso ex corteggiatore scocca una frecciatina alla Galgani.

0
501

La dama torinese ha fatto qualche dichiarazione che ha dato fastidio ad un suo ex corteggiatore: “Sono deluso e amareggiato”.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (piùsanipiùbelli.it)

I telespettatori più fedeli di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, sanno benissimo che Gemma Galgani ha dimostrato in questi anni di non accettare un “no” come risposta. La dama torinese non ha mai affrontato serenamente il rifiuto di un corteggiatore, tanto che l’opinionista Gianni Sperti ha spesso sottolineato il modus operandi della 71enne: rose e fiori all’inizio…ma, se il corteggiatore cambia idea, la romantica Gemma sicuramente lo attaccherà fino ad esasperarlo.

Anche questa volta Gemma non si è tradita nel suo modo di agire e un suo ex corteggiatore si è sentito toccato da alcune affermazioni fatte proprio dalla dama torinese.

Aldo Farella deluso da Gemma

Aldo Farella
Aldo Farella (lettoquotidiano.it)

L’ultimo corteggiatore, con cui Gemma Galgani ha avuto a che fare, è il 70enne napoletano Aldo Farella, partecipante nel parterre maschile nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il rapporto tra i due possiamo dire che sia finito in maniera tragica, come molte delle relazioni intraprese dalla dama torinese potremmo dire. I due inizialmente sembrava avessero instaurato una bellissima amicizia, ma “l’entrata in gioco” della bella ed elegante Isabella Ricci ha portato ad un’inclinazione nel rapporto. Gemma, avvertendo che Aldo propendesse per Isabella, l’ha accusato (come spesso accade) di averla usata solo per raggiungere una certa notorietà.

LEGGI ANCHE -> UeD: Gemma Galgani lancia una frecciatina a Isabella Ricci.

Quella stessa riflessione, che la dama aveva espresso negli studi Mediaset, è stata poi riportata dalla stessa nel settimanale di Uomini e Donne durante l’estate. Aldo, dal canto suo, leggendo l’attacco di Gemma, è rimasto molto deluso ed amareggiato: “Speravo che i rapporti tra noi […] potessero riprendere in maniera amichevole. […] Mi spiace che abbia interpretato così quello che è successo“. Inoltre, Farella ci ha tenuto a sottolineare che, per colpa della dama torinese, il corteggiatore ha perso ogni speranza di conquistare la sua Isabella.

Insomma il comportamento di Gemma ad Aldo Farella non è proprio andato giù, ma la nuova stagione di Uomini e Donne sta arrivando e chi lo sa, forse arriverà anche un chiarimento tra i due?