Aurora Ramazzotti su Instagram: riguardo i fratelli dice “voglio tutelarli…”

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha condiviso sui suoi profili social il tipo di rapporto che la lega ai fratelli minori.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La 24enne Aurora Ramazzotti è prossima a seguire le orme della madre Michelle Hunziker. La vedremo presto nel nuovo programma targato Mediaset “Mistery Land”, dove occuperà il ruolo di conduttrice affiancata da Alvin. Capita spesso che la giovane Ramazzotti condivida su Instagram alcuni momenti della sua vita quotidiana e a volte si concede qualche chiacchiera con i suoi followers attraverso gli ask di Instagram.

Proprio in una di queste occasioni, Aurora ha chiarito con i suoi seguaci quale sia il tipo di rapporto che la lega ai fratelli minori.

Aurora parla dei fratellini

Aurora Ramazzotti
Dalle stories di Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti si può dire che viva in una famiglia parecchio allargata: i genitori Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno avuto altri figli dopo il loro divorzio e si sono risposati. Aurora, da figlia unica, è diventata la sorella maggiore di Sole Trussardi e Celeste Trussardi (dal matrimonio tra mamma Michelle e Tommaso Trussardi) e di Raffaela Maria Ramazzotti e Gabrio Tullio Ramazzotti (dal matrimonio del padre con Marica Pellegrini).

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker: il gesto del marito lascia senza parole

Uno dei seguaci di Aurora, ha quindi rivolto alla conduttrice una domanda, ossia quale fosse il suo rapporto con i fratelli minori. La risposta della 24enne ha dimostrato ancora una volta quali siano i suoi valori: “Se non li vedete è perché voglio tutelarli finché non saranno abbastanza grandi per decidere”. Da buona sorella maggiore quale è, Aurora ha deciso di non “gettare” i fratellini, tutti minorenni, nel mondo dei social fino a quando non saranno loro a volerlo. Ecco il vero motivo per cui Aurora Ramazzotti non ha mai condiviso dei momenti con i piccoli di casa, ma ci ha tenuto comunque a sottolineare quanto siano importanti per lei.

Impostazioni privacy