Antonella Elia torna in tv: dopo il GFVip nuovo programma per lei

Antonella Elia poche ore fa ha annunciato una grande notizia sui social: è in arrivo per lei un nuovo programma televisivo

antonella elia

 

 

Dopo l’addio come opinionista al Grande Fratello Vip, per Antonella Elia sarebbero in arrivo grandi novità. Ad annunciare la notizia la stessa show girl attraverso un post sui social. Mediaset, dopo le esternazioni fatte lo scorso anno al reality e le varie lamentele da parte del pubblico ha deciso di non concederle il suo posto ed è stata sostituita. Ora, però, per lei sono in arrivo grandi cambiamenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Antonella Elia sbarca di nuovo in tv

Antonella Elia attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere che presto approderà in tv con un nuovo programma.Una notizia che è stata accolta dai fan con entusiasmo, e in molti non vedono l’ora di vederla al timone di questo nuovo progetto.

A commento di una foto che la ritrae immersa nel verde, la showgirl ha scritto: Sto registrando un programma bellissimo“, ha fatto sapere, ma purtroppo non può scendere nei dettagli.

La Elia, però, ha concluso il suo pensiero dicendo di essere molto felice e di non vedere l’ora di andare in onda. Insomma, per l’ex opinionista del Grande Fratello Vip si prospetta un autunno ricco di novità e sorprese.

Grandi novità in arrivo per l’ex gieffina

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è pronta a sbarcate in televisione con un programma tutto nuovo. Un ritorno molto gradito dai fan e forse un pò meno da parte di chi l’ha sempre criticata.

Questa bella notizia si aggiunge anche al suo recupero post operatorio. Pochi sanno di recente la Elia si è dovuta operare una vecchia cicatrice. Accanto a lei come sempre il compagno Pietro Dalle Piane, che non l’ha lasciata sola un secondo.

Nelle scorse settimane la showgirl è tornata a parlare della lite avuta all’interno della casa di Cinecittà con Samantha De Grenet. Durante quell’ormai famoso scontro la donna si è lasciata andare ad esternazioni che non sono piaciute a nessuno e a tal proposito ha sottolineato che non la voleva affatto offendere.

Impostazioni privacy