Dopo Bernardeschi e Verratti, un altro azzurro si sposa: Stefano Sensi si è unito in matrimonio con la sua Giulia ed è più felice che mai.
Un altro matrimonio tra i calciatori della nazionale: Stefano Sensi, titolare della Nazionale italiana che però si è infortunato poco prima dell’inizio dei campionati Europei, ha sposato Giulia Amodio. La loro cerimonia è stata da favola ed il ‘sì’ è arrivato dopo oltre 5 anni di romantico fidanzamento.
A distanza di quasi 10 giorni dalla finale di Euro 2020 che ha visto gli Azzurri trionfare contro l’Inghilterra a Wembley la gioia è ancora tanta. Ma per tre dei giocatori della Nazionale la felicità si è sommata anche alla soddisfazione di aver coronato il proprio sogno d’amore, sposandosi a poca distanza dalla vittoria. Così è stato per esempio per Marco Verratti e Filippo Bernardeschi, quest’ultimo sposato dopo soli pochissimi giorni dal trionfo a Wembley.
Adesso alla lista degli sposati si è appena aggiunto anche Stefano Sensi, che non ha potuto giocare da titolare durante il campionato europeo a causa di un infortunio procurato proprio durante l’ultimo allenamento pre-partite. Fortunatamente Sensi si è ‘consolato’ tra le braccia della sua bella Giulia Amodio, celebrando il loro amore con un matrimonio da ben 300 invitati.
Visualizza questo post su Instagram
Stefano e Giulia, il matrimonio
La cerimonia si è svolta in Puglia, con rito religioso nella suggestiva cattedrale di Ostuni. Giulia infatti è originaria di Brindisi, anche se per tanti anni ha vissuto in Romagna. Proprio la Romagna è stata galeotta per loro: i due si sono conosciuti quando Sensi giocava per il Cesena, più di 5 anni fa.
La sposa in chiesa indossava un incantevole abito bianco e lungo, molto tradizionale e dal corpetto fiorato, abbinato ad un lunghissimo velo con strascico.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Bernardeschi, doppia vittoria: subito dopo il trionfo agli Euro 2020 sposa Veronica Ciardi
Leggi anche -> Martina Maccari su Instagram festeggia con orgoglio il marito Leonardo Bonucci