Il sequel di Gossip Girl batte ogni record nel suo debutto su HBO.

0
707

Gossip Girl è tornato con tutti gli intrighi che caratterizzano le vite dell’Upper East Side. Il debutto batte ogni record.

Gossip Girl Sequel
Dal set del sequel di Gossip Girl (cinematographe.it)

E’ andata in onda da poco la prima puntata del sequel tanto atteso di Gossip Girl, la serie tv uscita dieci anni fa che ha come protagoniste le vicende di un gruppo di adolescenti dell’Upper East Side.

L’ultima puntata della serie originale era uscita nel 2012 e aveva visto finalmente il realizzarsi del matrimonio tra la Golden Girl Serena Van der Woodsenil ragazzo solitario Dan Humphrey.

La serie aveva conquistato i telespettatori, tanto che molti si sono chiesti se il reboot sarebbe stato alla sua altezza.

A quanto pare è stato proprio così.

Il debutto su HBO Max

La prima puntata del sequel di Gossip Girl “Just Another Girl on the MTA” è uscito di recente su HBO Max e ha battuto ogni record, il lancio ha registrato 555.000 visualizzazioni. Inoltre, dall’uscita del reboot, anche la serie originale si è conquistata milioni seguaci, è tra le serie più viste sulla piattaforma Netflix.

A prestare la voce alla regina del gossip sarà sempre l’attrice Kristen Bell, ma chi sarà questa volta la produttrice di scandali dell’Upper East Side? Nella versione originale a portare la corona era lo scrittore, detto ragazzo solitario, Dan Humphrey, il quale si rivela solo nell’ultima puntata.

LEGGI ANCHE -> Angelina Jolie ha dimenticato Brad Pitt? Ecco chi l’ha conquistata.

Nella serie, che ha appena debuttato, ci sarà un nuovo gruppo di adolescenti privilegiati che frequenterà l’iconica Constance Billiard School; possiamo solo aspettare di vedere nelle prossime puntate se i nuovi protagonisti saranno in grado di mantenere il livello degli insuperabili Chuck Bass, Nate Archibald, Blair Waldorf e Serena Van der Woodsen.

Gossip Girl
Il cast della serie originale di Gossip Girl (amica.it)