Temptation Island: Tommaso dopo il falò “Valentina non era la donna per me”

Temptation Island: le prime parole di Tommaso dopo il falò di confronto con Valentina. Vediamo insieme cosa ha rivelato – VIDEO

Temptation Island Tommaso Valentina falò
Temptation Island: Tommaso parla di Valentina dopo il falò di confronto

La seconda puntata di Temptation Island è andata in onda lunedì 5 luglio, sicuramente non sono mancati i colpi di scena. A lasciare a bocca aperta i fan del programma è stata una coppia in particolare. Stiamo parlando di Tommaso e Valentina, i due si portano ben 20 anni di differenza ma a colpire gli utenti sul web è stato il comportamento del fidanzato.

Come abbiamo visto, Tommaso, nonostante soffrisse di una gelosia ossessiva alla fine è stato proprio lui a tradire la fidanzata davanti a tutta Italia.

Ma a lasciare a bocca aperta i telespettatori è stata la reazione impassibile di Valentina di fronte al tradimento del suo partner. Lo stesso Filippo Bisciglia è rimasto senza parole nel vedere come la fidanzata abbia reagito in maniera fredda ed impassibile.

Qualche ora fa è uscito su Witty Tv il video di Tommaso in cui commenta a caldo le prime impressioni dopo il falò di confronto. Vediamo insieme come ha reagito dopo che Valentina ha deciso di uscire senza di lui dal programma.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: le parole che non ti aspetti

Temptation Island: Tommaso dopo l’addio di Valentina “doveva piangere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Qualche ora fa è uscito sul sito di Witty Tv il video di Tommaso Eletti in cui parla delle sue prima impressione dopo l’addio di Valentina.

Il giovane ragazzo si è detto sollevato nell’aver concluso questa relazione, soprattutto dopo aver visto al reazione impassibile della sua fidanzata di fronte al suo tradimento.

Le sue parole sulla questione sono state “Ma di cosa c***o stiamo parlando? Io sono contento di quello che ho fatto. Meglio che l’ho capito adesso e non stando con lei e non un anno e mezzo o due ancora e poi la lasciavo più avanti. Questo mi dimostra ancora di più quello che pensavo, ovvero che non gliene frega niente. Dopo quello che hai visto. doveva stare a piangere, nemmeno una lacrima le è caduta dopo quello che ha visto”

Leggi anche->Flavio Insinna shock a il Pranzo è servito: “Non era mai successo”

Nonostante la reazione impulsiva di Tommaso dopo il falò, sul web alcuni utenti stanno mormorando di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex partecipanti, per scoprire cosa succederà dobbiamo aspettare le prossime puntate.

 

Impostazioni privacy