Gregoracci a Battiti Live: una vecchia conoscenza manca all’appello.

Elisabetta Gregoracci, dopo il GFVip, torna in tv con Battiti Live. L’assenza di Pierpaolo Pretelli però non passa inosservata.

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoracci
Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoracci al GFVip (Instagram)

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoracci si sono conosciuti nell’ultima edizione del GFVip. I due sembravano aver avuto fin da subito un notevole feeling, tanto che Pretelli incominciò ad immaginare un futuro fuori dal programma con l’ex moglie di Briatore.

La Gregoracci, dal canto suo, ci tenne sempre a sottolineare che c’erano dei paletti che l’ex velino di Striscia la Notizia non avrebbe dovuto superare.

Quei paletti vennero totalmente abbattuti e dimenticati con l’arrivo nel programma della modella italo-persiana Giulia Salemi.

La storia d’amore con Giulia

Nonostante le perplessità iniziali della famiglia di Pierpaolo nei confronti della veridicità della Salemi, la storia d’amore tra i due continua a gonfie vele anche fuori dal programma. Ogni dubbio sembra ormai fugato, tanto che ormai Giulia ha anche conosciuto il figlio di Pierpaolo, Leonardo, nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme (Instagram)

La mancata partecipazione a Battiti Live

La Gregoracci, intanto, è tornata in tv come conduttrice di Battiti Live, ma è proprio l’assenza di Pierpaolo Pretelli, ad aver fatto pensare ai suoi fan che ci sia dietro lo zampino della conduttrice.

Il modello, ormai diventato cantante, ha da poco pubblicato il suo singolo L’Estate più Calda, ma è stato uno dei pochi ad essere stato escluso dall’evento musicale. Che sia davvero tutto opera della Gregoracci?

Pierpaolo aveva da poco rotto il silenzio affermando che questo capita quando un cantante ha un passato nella tv.

L’ex velino avrà ragione? E’ solo questione di un pregiudizio iniziale? Fatto sta che Pretelli ha però assicurato che non smetterà di lavorare sulle sue canzoni sperando di partecipare alla prossima edizione del programma Battiti Live, augurandosi magari che ci sia, in futuro, un’altra conduttrice.

Impostazioni privacy