Uomini e donne, ex corteggiatore dona un rene alla sorella e dice: non scappo

L’ex corteggiatore di Uomini e donne Alessandro d’Amico ha compiuto un gesto nobile per sua sorella Federica donandole un rene

uomini e donne
Maria De Filippi

Chi ha seguito il torno gay di Uomini e donne qualche anno fa, sicuramente si ricorderà di Alessandro d’Amico. Nelle ultime ore, proprio quest’ultimo ha rivelato via Instagram di essersi reso protagonista di un grande gesto d’amore nei confronti della sorella. L’ex corteggiatore ha preso parte al programma di Maria De Filippi nel 2018 e ancora oggi è molto seguito sui social. Ma vediamo insieme cosa ha fatto.

Il gesto nobile di Alessandro d’Amico nei confronti della sorella

Alessandro d’Amico ha compiuto un gesto d’amore nei confronti della sorella che sicuramente ricorderà per sempre. L’ex corteggiatore ha ammesso di aver donato un rene a Federica. Il giovane ha raccontato che la ragazza è la persona più importante della sua vita e alla fine è stato solo un gesto di totale altruismo.   Con coraggio e determinazione nelle sue parole scritte in un post si può leggere tutto tutto il suo entusiasmo e amore che prova nei confronti dell’amata sorella, che possiamo dire ha salvato.

Alessandro, inoltre, ha spiegato che tempo fa si era ripromesso una cosa. A 20 anni si è reso conto di essere inutile nei confronti della madre e di non poterla aiutare per la sua malattia.Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare”. Questa volta ha detto “No” e ha voluto reagire senza scappare. “La paura non è stata da padrona anzi l’amore è stato l’unico faro che mi ha illuminato il cammino. Un cammino diverso ma unito dalla stessa essenza A+”.

Come sta dopo l’operazione l’ex corteggiatore di Uomini e donne

Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute ci ha pensato lo stesso Alessandro attraverso i social. L’ex corteggiatore, ha fatto sapere direttamente dall’ospedale di stare bene dopo l’operazione anche se il suo volto è apparso un pò provato. Lo stesso, ha fatto sua sorella Federica, postando uno scatto sorridente. I due, come aveva raccontato in un post nel 2017, avevano perso prematuramente la madre il 19 febbraio del 2010.
Impostazioni privacy