Can Yaman ‘sposo’ con una fan a sua insaputa: la sua reazione sorprende

Can Yaman protagonista di un simpatico siparietto organizzato da una sua fan prima delle nozze: la reazione dell’attore turco

can yaman
Can Yaman

A vole si sa, i fan per i propri idoli sono capaci di fare qualsiasi cosa. E’ quello che è accaduto poche ore fa a Can Yaman fa davvero molto sorridere. Una sua fan prima delle nozze con il proprio compagno ha voluto festeggiare in un modo molto particolare. Come? Per il suo addio al nubilato ha vestito una t-shirt con un fotomontaggio che la ritrae sposata proprio con l’attore turco. Ma a lasciare ancor di più senza parole la reazione del fidanzato di Diletta Leotta, vediamo perchè.

Can Yaman spiazzato dall’iniziativa di una fan

La fan di Can Yaman prima di convolare a nozze con il suo fidanzato ha voluto regalarsi un addio al nubilato molto particolare. Si è stampata sulla maglietta che ha indossato per l’occasione una foto ritoccata insieme al modello e ad attore turco.

Il protagonista di Daydreamer, dopo aver visto l’immagine, ha apprezzato l’iniziativa della follower e ha ri-condiviso in una storia Instagram il fotomontaggio aggiungendo l’esclamazione: “Vabbè“. L’immagine, che ha fatto molto sorridere Yaman, ovviamente nel giro di pochi istanti è diventata virale ed è stata condivisa in tutte le pagine a lui dedicate.

 

Brutte notizie per i fan dell’attore turco

Come è già capitato con altre soap anche per Mr. Wrong non c’è pace. La serie televisiva che vede protagonista Can Yaman già si è vista cambiare il giorno di messa in onda più volte e per adesso non sembra trovare una collocazione fissa. A quanto pare, i vertici Mediaset, non sono molto soddisfatti degli ascolti e dal giorno 5 luglio hanno deciso di eliminare dal palinsesto la programmazione pomeridiana.

Di conseguenza, Mr. Wrong – Lezioni d’amore sarà trasmesso solo in prime time e non più di lunedì. Infatti, la telenovela dovrà cedere il posto al reality delle tentazioni Temtpation Island, andando in onda il martedì sera, salvo cambiamenti. Ennesimo duro colpo per i fan dell’attore che per l’ennesima volta si sono visti cancellare improvvisamente la loro serie preferita. Cosa succederà nelle prossime settimane?

Impostazioni privacy