Belen Rodriguez cambia nome alla figlia, ecco come si chiamerà – FOTO

0
829

Manca sempre meno al giorno del parto di Belen Rodriguez. Tutto sembrava già confermato ma qualche ora fa, la modella argentina, ha improvvisamente cambiato idea e ha scelto un altro nome per la bambina. Ecco come ha deciso di chiamarla. 

Belen Rodriguez incinta parto cambia nome figlia
Belen Rodriguez all’ultimo cambia il nome della bambina

Sono passati diversi mesi da quando Belen Rodriguez ha annunciato sul suo profilo Instagram si essere in dolce attesa. Come ben sappiamo la modella argentina da qualche anno è fidanzata con Antonino Spinalbese e sarà proprio lui il padre della nuova arrivata. Manca sempre meno al grande evento e solo qualche settimana fa Belen aveva confessato ai suoi followers il nome della bambina.

Rivediamo insieme le sue parole “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine. Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre. Non troverò mai più una persona come Antonio“.

Ma inaspettatamente, qualche ora fa, la Rodriguez, deve aver cambiato idea perché tramite una foto pubblicata dal suo compagno sembrerebbe che il nome della bimba abbia subito qualche modifica. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Laura Torrisi, pazzesca: il costume va giù e rimane senza – FOTO

Belen Rodriguez all’ultimo cambia il nome della bambina

Belen Rodriguez incinta parto cambia nome figlia
Belen Rodriguez cambia il nome della figlia

Come dicevamo Belen ha deciso all’ultimo di modificare il nome della bambina in arrivo. Il dettaglio del nome è davvero una piccolezza ma gli utenti sul web, sempre molto attenti, si sono accorti subito del cambiamento. Se prima la Rodriguez pensava di chiamare la figlia Luna Marie oggi ha deciso che il nome della bambina sarà Luna Mari, quindi senza l i finale.

Il tutto è stato rivelato tramite una targhetta che Antonino ha fatto preparare per la piccola. Ormai manca davvero pochissimo al lieto evento, i fan non vedono l’ora di vedere la bambina di Belen.

Leggi anche->Uomini e donne, come procede la storia tra Sirius ed Eleonora? Parla lei

Per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che aspettare altre notizie dei neogenitori, voi cosa ne pensate, vi piace il nome scelto per la bambina?