Uomini e donne, come procede la storia tra Sirius ed Eleonora? Parla lei

L’ex cavaliere di Uomini e donne Sirius ed Eleonora stanno continuano a vedersi fuori dal programma e possiamo dire che è nata una coppia

uomini e donne
Sirius

Chi ha seguito Uomini e donne negli ultimi mesi, prima della pausa estiva, sicuramente avrà assistito al ritorno di Sirius. Il giovane si è fatto conoscere nel programma della De Filippi per la breve e discussa frequentazione con Gemma Galgani ma prima di terminare il format ha incontrato quella che oggi è la sua attuale fidanzata. Eleonora Perrone, infatti, si è presentata a Canale 5 per conoscere l’ufficiale di Marina e tra i due a distanza di mesi tutto procede a gonfie vele. 

Nicola Vivarelli e Eleonora Perrone continuano la frequentazione

Intervistata dal settimanale Uomini e donne Magazine, Eleonora Perrone ha raccontato che ad iscriverla al programma è stata sua madre, in quanto l’ha vista fin dal primo momento molto interessata a Nicola.

La giovane, durante la lunga chiacchierata con il giornalista ha ammesso che ha capito benissimo il comportamento di Sirius nei confronti di Gemma e che a rispetto di altri non l’ha mai giudicato. Inoltre, si è detta anche molto affascinata da Vivarelli e non solo per il suo aspetto fisico. E’ un ragazzo molto intelligente e anche con grandi valori, ha sottolineato.

Uomini e donne: i progetti estivi della coppia

Sirius ed Eleonora appena terminato il programma si sono vesti per 4 giorni nel paesino di lei. La coppia ha voluto approfondire la conoscenza dopo Uomini e donne e a distanza di due mesi entrambi sembrano davvero presi l’uno dall’altra. Inoltre, stanno anche organizzando le vacanze insieme, lavoro permettendo.

L’ex dama ha ammesso che parlare di amore ad oggi è ancora presto ma giorno dopo giorno si sta affezionando sempre di più al cavaliere. Le basi per andare avanti nella frequentazione ci sono tutte, ha dichiarato ma solo il tempo potrà dirci come andranno le cose.

Impostazioni privacy