Laura Torrisi, pazzesca: il costume va giù e rimane senza – FOTO

Una bravissima attrice ed una donna che con il passare del tempo migliora sempre di più, stiamo parlando di Laura Torrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Lei è nata grazie al Grande Fratello ma poi piano piano ha coltivato la sua passione per la recitazione ed è diventata una incredibile attrice.

Laura Torrisi è anche molto attiva sul suo profilo social di Instagram, dove pubblica momenti della sua vita privata senza problemi, e proprio nelle ultime ore ha fatto impazzire i follower, vediamo perchè.

Laura Torrisi: al costume manca qualcosa

Il profilo Instagram di Laura è molto seguito, tanto che i suoi follower sono oltre 89 mila, e le fotografie la mostrano sempre senza problemi in vari momenti della sua giornata.

LEGGI ANCHE —> AL BANO E ROMINA, QUALCOSA VA STORTO AL CONCERTO: NESSUNO LI ACCOMPAGNA

Di recente aveva pubblicato anche un periodo difficile per via di alcune operazioni alla quale si è dovuta sottoporre, ma dove tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Ma nelle ultimissime ore, ha pubblicato una fotografia, probabilmente mentre si trova in vacanza in Sicilia, che ha letteralmente lasciato tutti senza parole.

Nel tag della fotografia fa riferimenti all’Isola di Alicudi, e Laura si mostra con la parte sotto del costume bianca, mentre le mani tengono e proteggono il suo décolleté che non ha la parte superiore del costume.

LEGGI ANCHE —> ELETTRA LAMBORGHINI POTREBBE ESSERE INCINTA: L’INDIZIO CHE SCATENA I FAN

I suoi capelli sono mossi dal vento, e gli occhi sono chiusi quasi in modo sognante, insomma una immagine che nel giro di pochissimo ha ricevuto un enorme numero di complimenti per la sua sensualità che non risulta mai volgare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Un sogno davvero per chi la guarda, sia esso uomo o donna, perchè da una bellissima Laura non è possibile trovare dei punti su cui attaccarla, non è mai volgare o esagerata, ed è sempre se stessa con il sorriso.

E voi cosa ne pensate di questo bellissimo scatto di Laura direttamente dalla Sicilia? Lo trovate anche voi bellissimo?

Impostazioni privacy