Temptation Island, anticipazioni stasera: squalifica e un falò di confronto

Grandissima attesa per la seconda puntata di Temptation Island: cosa vedremo nel corso del nuovo appuntamento in onda il 5 luglio

temptation island
Filippo Bisciglia

Dopo il grande debutto della scorsa settimana, questa sera lunedì 5 luglio va in onda su Canale 5 il secondo appuntamento con Temptation Island. Il reality delle tentazioni, anche quest’anno condotto da Filippo Bisciglia è pronto a regalarci nuovi emozioni. Ma cosa vedremo in questa puntata? Cosa succederà?

 

Temptation Island 5 luglio: Una coppia potrebbe essere stata squalificata

Stando alle anticipazioni circolate in rete, l’appuntamento di questa sera su Canale 5 di certo lascerà a bocca aperta. Gli spoiler, infatti, hanno parlato addirittura di una squalifica per violazione del regolamento. La coppia più chiacchierata del momento è senza dubbio quella formata da Tommaso e Valentina e pare siano proprio loro gli interessati. 

Lui 21 anni e lei 40, stanno suscitando molta curiosità da parte dei telespettatori, anche perchè la gelosia di lui è quasi ossessiva. Sul profilo social ufficiale di Temptation Island è circolato un video che lascia poco spazio a l’immaginazione. Filippo chiama Valentina e le dice di andare nel Pinnettu:“Ci sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò”. Poi…

 

 

Anticipazioni: confronto immediato per una coppia

Le anticipazioni relative all’appuntamento di questa sera però non finiscono qui. Sempre dal video spoiler si evince che in un secondo momento alla quarantenne viene mostrato una clip molto particolare. Nel dettaglio si vede Tommaso insieme ad una tentatrice, sotto le coperte.

E poi, più tardi ancora, il 21enne preso da un raptus di gelosia. Quest’ultimo avrebbe fatto volare sedie e tavoli del villaggio. Non contento, avrebbe anche cercato di raggiungere Valentina dall’altra parte del villaggio venendo così meno alle regole fondamentali del programma.

Altra coppia al centro dell’attenzione è quella formata da Ste e Claudia. Per i due è già arrivato il momento di un falò di confronto e molto probabilmente potranno lasciare l’isola insieme, coronando il sogno di sposarsi. Per tutti gli altri dettagli sulla seconda puntata non ci resta altro che aspettare le ore 21.35 circa.

Impostazioni privacy