Antonella Clerici rivela su sua figlia: “Finalmente si sono riavvicinati”

La conduttrice di Rai 1, Antonella Clerici, svela che la figlia Maella e il padre si sono riavvicinati. Scopriamo tutti i dettagli insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

E’ una della presentatrici più amate della tv, Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove ha parlato sia del suo compagno Vittorio Garrone e della figlia Maella, nata dalla precedente relazione con Eddy Martens.

I due sono stati insieme per 10 anni, fino a quando non si sono detti addio nel 2016. Ora i rapporti che hanno sono molti buoni, tanto da definire l’ex compagno come “Un fratello”.

LEGGI ANCHE—>ANTONELLA CLERICI DICE “SI” A GARRONE MA SOLO AD UNA CONDIZIONE

Maelle oggi ha 12 anni e negli ultimi tempi, la conduttrice della Rai spiega come si sia riavvicinata al padre. Infatti, il loro rapporto non è stato tutto “Rosa e fiori”, ma con il passare del tempo le cose sono cambiate, tanto che i due si sono finalmente riavvicinati.

Antonella Clerici svela che rapporto c’è tra sua figlia e il padre, Eddy Martens

La Clerici ha dichiarato al settimanale “Maelle si è riavvicinata molto al papà. Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per sé stesso: ha capito che tende a perdere le persone che gli vogliono bene e ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre”.

Ed ha aggiunto nel corso dell’intervista che “Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata“.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI NON LASCIA MEDIASET MA AD UNA SOLA CONDIZIONE

C’è anche da dire che l’ex compagno della presentatrice tv abita all’estero e questo non ha aiutato molto il rapporto tra Martens e la figlia Maelle. I due stanno ricostruendo un rapporto anche se, per il momento, è a distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici ha detto che sente spesso la figlia ridere al telefono con il padre. Ma la figlia è molto legata anche al nuovo compagno della conduttrice, Vittorio Garrone, che insieme stanno pensando al loro futuro. Infatti, la conduttrice di “E’ sempre Mezzogiorno” ha detto “Vittorio me la butta lì con una certa frequenza: ‘Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarmi e tu dovrai rispondermi’. E io che ho sempre pensato che il matrimonio mi porti un po’ sfortuna, replico ironica che la risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta. Ma ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita”.

Impostazioni privacy