Una Vita anticipazioni: Santiago va via, ma non è un addio-VIDEO

Vediamo insieme che cosa ci aspetta nelle prossime puntate per quanto riguarda la nostra amata soap opera, Una Vita.

Una Vita anticipazioni: Santiago va via, ma non è un addio-VIDEO
Santiago non dirà veramente addio ad Acacias

Tutti i giorni rimaniamo incollati al piccolo schermo per vedere come si sviluppano le varie vicende per quanto riguarda la nostra amata soap opera Una vita.

E come stiamo scoprendo, di giorno in giorno, tutto è in evoluzione, e ci sono sempre mille colpi dei scena, vediamo insieme che cosa ci attende nei prossimi giorni.

Santiago va via ma non è un addio!

Come sappiamo, Santiago è Israel e nei prossimi appuntamenti che ci attendono dovrebbe lasciare Acacias, decidendo di riprendere in mano tutta la sua vita e di trasferirsi a Cuba.

LEGGI ANCHE —> ANTONELLA CLERICI DICE SI A GARRONE MA SOLO AD UNA CONDIZIONE

Ma la Sampaio, anche se tutti pensavano lo seguisse, non lo fa, perchè è deluse da tutte le bugie che le sono state raccontate, ma anche per cercare di riconquistare il suo amato Felipe.

La donna sa perfettamente che Genoveva e Santiago erano contro di lei, per cercare di ostacolare la sua relazione con l’avvocato.

Ma nel mentre, Santiago viene a conoscenza che Genoveva viene indagata per l’omicidio di Ursula.

E, spinto anche da queste informazioni decide di lasciare Acacias, e la prima persone che scopre questa sorta di fuga è proprio Marcia.

Nel mentre cerca di scappare, però incontra sia Marcia che Genoveva, e avverte la Sampaio che anche per lei sarebbe meglio abbandonare il quartiere.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE, LA DE FILIPPI VUOLE UN EX DAMA COME TRONISTA? ECCO CHI

Mentre arriva la nuova domestica, Genoveva ha uno scontro molto accesso con Marcia, che si conclude con l’arrivo provvidenziale di Felipe.

La donna fa credere all’avvocato che Marcia la voleva buttare giù dalle scale, e per questo motivo l’uomo è in dovere di mandare via la Sampaio, anche perchè come sappiamo Genoveva è in dolce attesa.

https://youtu.be/Qv_ycilkdrA

L’uomo regala la medaglia di Marcia a Cesareo e lascia la cittadina, ma il suo incontro con Santiago non sarà l’ultimo come si pensa.

Ma ad Acacias oltre alla nuova domestica Laura, non è l’unico nuovo arrivo, c’è anche Alodia la nuova domestica nella casa dei Dominguez, dopo che Arantxa ha detto addio alla famiglia.

Insomma ci aspettano puntate davvero interessanti, che anche con il caldo ci faranno rimanere incollati al piccolo schermo.

 

Impostazioni privacy