Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: amicizia al capolinea?

Secondo quanto riporta Whoopsee, l’amicizia nata all’interno del GF Vip tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sarebbe giunta al capolinea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, nella scorsa edizione. La loro amicizia è cresciuta giorno dopo giorno, fino a quando l’influencer non ha capito di provare qualcosa in più della sola amicizia per il figlio di Alba Parietti.

All’interno del GF Vip, i due hanno legato moltissimo e anche una volta usciti dalla casa più spiata di Italia, non hanno fatto altro che sostenersi.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, SVELATI I NOMI DELLA PRIMA COPPIA UFFICIALE

Il figlio di Franco Oppini e la showgirl ha sempre tifato per il suo grande amico quando è stato chiamato come opinionista del programma L’Isola Dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Ma soprattutto, Oppini è stato molto vicino a Zorzi quando quest’ultimo ha presentato il suo primo programma su Mediaset Play, Il Punto Z.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: la loro amicizia giunta al termine?

Da qualche settimana, però, il rapporto tra i due sembrerebbe cambiato. I loro follower hanno potuto notare come i due amici non condividano più sui social le immagini di loro due insieme.

Ma c’è dell’altro. Infatti, pochi giorni fa, erano presenti entrambi all’inaugurazione del ristorante Cera di Stefano Corti, il fidanzato della cantante Bianca Atzei. Con loro erano presenti anche la giovane influencer Giulia Salemi e Andrea Damante.

Ma quello che si è potuto notare, è che i due ex gieffini non si sono rivolti mai la parola e che siano stati molto “lontani l’uno dall’altro”.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI NON LASCIA MEDIASET MA AD UNA SOLA CONDIZIONE

Ora la domanda che si pongono i loro fan è cosa sia mai potuto succedere per rovinare il loro splendido rapporto.

Molti loro fan hanno detto di essere tristi dopo aver visto queste immagini, altri follower invece hanno scritto sui social “Un estratto di 60 secondi dovrebbe essere indicativo di una serata di alcune ore o di un rapporto di amicizia?”.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: la loro amicizia giunta al termine?
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip

Insomma, un video di pochi minuti non può certo stare a significare che i due non siano più in buoni rapporti.

Per il momento dall’influencer Tommaso Zorzi e da Francesco Oppini tutto tace. Dovremmo solo aspettare che uno dei due smentisca o confermi la storia. 

 

 

 

 

Impostazioni privacy