Love Island non decolla: cosa ne sarà del futuro da conduttrice di Giulia De Lellis?

0
802

Il nuovo programma di Discovery+, Love Island, non è riuscito ad avere successo. Giulia De Lellis dirà addio alla conduzione? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La nota influencer, Giulia De Lellis, è per la prima volta al timone del nuovo programma che va in onda su Discovery+. Ma il successo che in molti si aspettavano, in realtà, non è arrivato. Infatti, Love Island, sta registrando bassi ascolti, basti pensare che non è riuscito ad andare oltre l’1% di share.

La De Lellis ha chiesto aiuto per la conduzione anche alla Queen di Mediaset, Maria De Filippi. Ma non i suoi consigli non sono bastati per risollevare un programma che era già partito male.

LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI, GRAVE LUTTO PER L’INFLUENCER: L’ADDIO STRAZIANTE SU IG

Alla conduzione, per l’influencer si è mostrata a suo agio ed ha condotto con molta naturalezza. Ma anche questo non è bastato.

Dal sito di Dagospia, si può leggere che i bassi ascolti avrebbero deluso molto non solo chi ha lavorato per il programma, ma anche i dirigenti.

Quali sono le sorti di Giulia De Lellis dopo il flop di Love Island?

Ora si possono aprire alcuni scenari per il futuro della trasmissione. Non sappiamo ancora se Love Island venga riconfermata anche per una nuova stagione, e non sappiamo soprattutto se Giulia De Lellis possa essere riconfermata alla conduzione della trasmissione.

Per il momento, la nota influencer non ha ancora commentato questo scarso risultato, che la trasmissione sta registrando.

LEGGI ANCHE—>IDA PLATANO DI UeD PESANTEMENTE INSULTATA: “BESTIA DI MADRE”. LEI SBOTTA

Anche se non sappiamo le futuri sorti della De Lellis per la conduzione, sappiamo, però, che la sua linea da bagno per la nota linea Tezenis sta andando molto bene. Ed in ogni caso, rimane sempre una delle influencer più seguite sui social: basti pensare che su Instagram può vantare circa 5 milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La sua vita privata va a gonfie vele. Dopo essere stata la fidanzata sia di Andrea Damante e Andrea Iannone, Giulia De Lellis ha incontrato un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Da quasi un anno, la nota influencer è legata sentimentalmente con Carlo Gussalli Berretta, la cui famiglia è fondatrice dell’omonima fabbrica di armi. I due appaiono molto felici ed innamorati.

E voi cosa ne pensate della conduzione di Giulia De Lellis a Love Island?