Michele Merlo: ultimo saluto all’ex allievo di Amici, autorizzati i funerali

0
561

Confermata la data dei funerali per Michele Merlo, il giovanissimo ragazzo deceduto il 6 giugno dopo una emorragia celebrale causata da una leucemia fulminante. Il tutto si terrà nella sua città natale. Mentre a Bologna verrà allestita la camera ardente per dare l’ultimo saluto al cantante. Vediamo insieme i dettagli.

morte Michele Merlo funerali camera ardente
Michele Merlo: confermati i funerali nella sua città natale

Dopo la tragica notizia della morte di Michele Merlo, i genitori, hanno deciso che dovrà essere Bologna la città per dare l’ultima saluto al giovanissimo ragazzo, morto prematuramente in seguito ad un’emorragia celebrale causata da una leucemia fulminante.

Mercoledì 16 giugno sarà allestito il tutto al Pantheron della Certosa di Bologna, dalle ore 9 alle 16 mentre i funerali sono stati confermati per il 18 giugno alle 17.

La famiglia ha scelto il paese d’origine di Michele, ovvero a Rosà presso Villa Marchiorello, Località Ca’ Minotto, in provincia di Vicenza.

Leggi anche->Belen si fida di Antonino: ma deve intervenire la mamma di Belen

Michele Merlo, confermati i funerali dopo l’autopsia

morte Michele Merlo funerali camera ardente
Confermati i funerali per Michele Merlo

Ora l’ex allievo di Amici può riposare in pace, solo qualche giorno fa i genitori hanno richiesto l’autopsia per verificare se la tragedia potesse essere evitata o meno.

Purtroppo hanno confermato il decesso per emorragia celebrare e l’Ausl di Bologna ha garantito che al cantate furono date tutte le cure necessarie una volta arrivato in ospedale.

Nonostante il cantante qualche ora dopo la corsa in pronto soccorso si lamentò con la fidanzata per via dell’incuranza del medico che lo visitò.

Leggi anche->Giulia Salemi, grave lutto per l’influencer: l’addio straziante su Ig

Tra l’incredulità generale e il dispiacere per una perdita così prematura e improvvisa continuano ad essere moltissimi i messaggi di conforto verso la famiglia del giovane cantante.

Sicuramente Michele non verrà dimenticato facilmente, oltre ai fan anche gli ex colleghi continuano a ricordare con affetto l’ex allievo di Amici.