Isola dei famosi shock: Il pubblico “si rivolta” per la decisione presa

0
657

Vediamo meglio insieme per quale motivo il pubblico a casa non ha certo preso di buon occhio la decisione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei famosi shock: Il pubblico "si rivolta" per la decisione presa
Isola dei famosi shock: Il pubblico “si rivolta” per la decisione presa

Il queste ultime ore il pubblico si sta rivoltando per la notizia che circola sul reality condotto dalla bravissima Ilary Blasi.

Ma cerchiamo di capire meglio tutto quello che succede e per quale motivo accade.

Isola dei famosi il pubblico si rivolta

L’indiscrezione era arrivata nella giornata di ieri direttame dalle pagine di Fanpage.it, ed oggi è stata confermata dalla produzione dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: SVELATO IL NOME DEL PRIMO TRONISTA UFFICIALE

Cecilia Rodriguez ed Arianna Cirrincione, ovvero le compagne di Ignazio Moser e di Andrea Cerioli sono volate in Honduras per la finale dell’Isola dei Famosi 2021.

Le due donne sono già partite, stando a quanto dichiarato, in modo tale da seguire tutta la procedura per poter riabbracciare i loro compagni.

Ma su questa decisione non tutti sono stati contenti, anzi il contrario, il pubblico ha commentato sotto al profilo ufficiale del programma in modo particolare.

C’è chi ha scritto “Incommentabile”, oppure “Buffonata”, o anche “Raccomandati” riferendosi ai due concorrenti del reality.

LEGGI ANCHE —-> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL FIDANZATO DI STEFFY C’ENTRA CON L’OMICIDIO? SCOPRIAMOLO!

Sempre nei commenti c’è anche chi ha espresso il suo parere su tutta l’edizione di quest’anno che spesso non ha brillato per ascolti.

Per il momento, non possiamo altro che aspettare, perchè si vocifera che non saranno le uniche ad arrivare in Honduras per stare vicino ad un loro caro.


In finale infatti troviamo anche Valentina Persia, Beatrice Marchetti, Awed e Matteo Diamante, ma i due ragazzi sono in nominations, e solamente uno dei due entrerà nella finale di quest’anno.

E voi cosa ne pensate della decisione che ha preso la produzione dell’Isola dei famosi di far arrivare in Honduras i parenti dei finalisti? Questa edizione vi ha appassionato oppure come in molti hanno commentato non siete stati soddisfatti di quanto visto in questi giorni?