Mara Venier operata: “Intervento lungo sette ore”. Come sta adesso

Delicato intervento per Mara Venier: la conduttrice di Domenica In si mostra dolorante accanto al suo nipotino Claudio

mara venier
Mara Venier

Non sono affatto giorni semplici per Mara Venier che ha dovuto affrontare un’intervento delicato e difficile. La conduttrice televisiva si è mostrata sui social dolorante e con del ghiaccio al viso, accanto al suo adorato nipotino. A quanto pare ha subito un’operazione ai denti e per adesso sta cercando di superare il momento accanto alla sua famiglia.

Mara Venier operata ai denti: come sta adesso

“Sono gonfia, è stato un intervento lungo di 7 ore”, ha raccontato la conduttrice di Domenica In nelle sue Instagram stories, in cui si mostra dolorante dopo l’intervento. Adesso si trova a casa, dove è circondata dall’affetto della famiglia e in particolare del nipotino Claudio. Nonna e nipote hanno un rapporto bellissimo, e infatti, entrambi giocano e scherzano malgrado il ghiaccio che è costretta a tenere sulle guance.

Nonna ha il ghiaccio, si è operata ai denti”, ha spiegato la presentatrice al piccolo, che voleva giocare facendo la lotta con dei cuscini. Il video postato sul social network, nel giro di pochi istanti ha fatto il giro del web e ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni. Tantissimi i fan che si sono preoccupati e ovviamente hanno chiesto cosa fosse accaduto nei dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


La dichiarazione di Nicola Carraro alla moglie

La Venier, ieri, invece ha pubblicato sempre sul suo account Instagram una foto in compagnia del marito Nicola Carraro, in copertina su Novella 2000. Il compagno ha rilasciato una lunga intervista al noto giornale, dove parla della loro storia e del loro amore.

Ci siamo trovati ormai non più bambini, vent’anni e passa fa. Lei aveva avuto una vita, io la mia. Abbiamo dato e abbiamo ricevuto. Nessun rimpianto, lei ha avuto due figli, io tre figli, amori, abbandoni, qualche delusione, molta felicità”.

La coppia ha una grandissima sintonia e non perde mai occasione per condividere ogni gioia e dolore insieme. Tempo fa, poco prima del dramma della pandemia da Covid, il produttore ha addirittura dichiarato che è pronto a risposarla di nuovo.

Impostazioni privacy