Beautiful anticipazioni: Il fidanzato di Steffy c’entra con l’omicidio? Scopriamolo!

Vediamo meglio insieme alcune anticipazioni americane per quanto riguarda Beautiful ed in particolare il fidanzato di Steffy.

Beautiful anticipazioni: Il fidanzato di Steffy c'entra con l'omicidio? Scopriamolo!
Steffy scopre tutto a Beautiful? Cosa succede?

Come sappiamo perfettamente, la soap opera che va in onda da moltissimi anni, ovvero Beautiful, in America sono qualche puntata vanti.

Ma cerchiamo di capire che cosa è successo, e se effettivamente è colpa del fidanzato di Steffy per l’omicidio.

Beautiful anticipazioni americane

Ma effettivamente il personaggio di Finn c’entra qualcosa con l’omicidio di Vinny? Nelle prossime puntate che andranno in onda, Steffy scoprirà di aspettare un maschio ma forse un oscuro segreto potrebbe oscurare la sua grande gioia.

LEGGI ANCHE —> LOREDANA LECCISO: “é MEGLIO AVERE UNA VOCE SOLA”, FRECCIATINA ALLA POWER?

Perchè quando Vinny perde la vita, Steffy non è a Los Angeles, ma solamente quando ne fa ritorno, dopo alcuni giorni, scopre che Liam, ovvero il padre del suo primo figlio è accusato dell’omicidio di Walker.

Ma le anticipazioni americane, dichiarano che dietro a quello che è accaduto c’è un terribile segreto, perchè sembra che ci si stato un duro scontro in strada.

Mentre sta perdendo la vita, cerca di dire qualcosa a Liam e Bill,  ma purtroppo l’uomo non ci riesce, forse Vinny stava dicendo che lo aveva portato li.

Liam, credendo che sia colpa sua, finisce in carcere, ma Finn, come detto prima nasconde qualcosa, chiedendo sempre informazioni sull’avanzamento del caso

LEGGI ANCHE —-> DON MATTEO: RAOUL BOCA DICHIARA COME E QUANDO ENTRERà NELLA FICTION

Le anticipazioni, quindi, sembrano andare in quella direzione, ma è anche vero, che a breve il dottore, scoprirà chi è realmente la sua madre biologica.

Un’altro dettaglio è che nelle prossime puntate, Thomas e Finn saranno molto complici, anche se non hanno avuto mai un particolare rapporto.

Beautiful anticipazioni: Il fidanzato di Steffy c'entra con l'omicidio? Scopriamolo!
Sembra davvero non esserci pace per Steffy che ha appena scoperto di aspettare un maschietto

Ma per quale motivo è così interessato al caso? Forse c’entra davvero qualcosa e vuole sapere se si scopre? Per il momento possiamo solamente attendere ulteriori anticipazioni.

E voi cosa ne pensate che si nasconda dietro a questo comportamento particolare?

Impostazioni privacy